| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#602 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ehm scusa Vergil non avevo visto che era di Novembre....
Cmq voglio chiedere una cosa ho ritirato la play 3 nuova di pacco e ho notato che ora quando inserisco il CD mentre sta per entrare il disco compie una rotazione su se stesso di circa 90 gradi mentre nell'altra consolle vecchia che avevo il cd entrava dritto per dritto.... BAh... a voi cosa succede? |
|
|
|
|
|
#614 (permalink) |
|
Tribe Member
|
x le 40 giga ci vogliono sui 10 -15 giorni o anche meno !!!!!
ma x le 60 che sono fuori produzione e fra l'altro pare siano pure terminate le scorte la storia e' diversa la macchina viene mandata in germanio o inghilterra x essere aggiustata e li i tempi si allungano di molto . leggi dall'inizio questo thread e avrai le idee piu' precise a riguardo..... e ti gireranno anche parecchio le bolas... saluti |
|
|
|
|
|
#620 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io ho partato la mia in assistenza 60gb e dopo ben 44 giorni mi è ritornata a casa una nuova nuova e ben funzionate io avevo un problemino scemo però quasta cosa mi è piaciuta . ho ricevuto una lettera di scuse da parte della sony per il tempo di attesa
|
|
|
|