| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#581 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vorrai dire due anni
e non due mesi spero....![]() Cmq allora mi toccherà pagare... uffa, io sono andato dal mio negoziante di fiducia e accoltomi molto bene mi ha detto che avevo due anni di garanzia e che mi dovevo semplicemente recare al centro di assistenza " sono molto professionali, tutti quelli che ci sono andati sono rimasti contenti" ... a me sembrano l'esatto contrario |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#588 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
A me ieri è successa una cosa stranissima mai accaduta prima:
PS3 da 60 gb con memory stick inserita, esco da gta4 ( mentre un' icona di un nuovo contatto mi appare sulla mappa e lampeggia ) e mi compare la dash senza alcuna icona, solo con l'immagine di sfondo. Tutto così immobile. A questo punto schiaccio il taso PS del joypad e seleziono "Spegni sistema". La Ps3 si spegne con i tre biip, tolgo la memory stick a console spenta. La riaccendo e mi esce :" Ripristino del database del disco fisso in corso" con la barra della percentuale per il completamento dell'operazione. In due o tre minuti finisce e la PS3 si riavvia. Al riavvio tutto ok, l' HDD non ha perso nulla e ho giocato un paio d'ore a Gta4 senza alcuna problema. Adesso sembra tutto ok anche se , per sicurezza, ho fatto un backup dei salvataggi. Ha qualcuno è mai successa una cosa del genere? PS: non ero connesso al PSN. |
|
|
|
|
|
#589 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora se mi devono dare una non nuova,ma "aggiustata"...tanto vale che mi ridiano la mia!
Non capisco perchè dovrebbero darmi una di un'altro...voglio dire che da che mondo è mondo se si dà un oggetto rotto in assistenza,si ha lo stesso ma aggiustato o si ha uno nuovo. E da dove le prendono queste ps3 rotte che poi riparano per rifilarcele?Non è che sono una sola? |
|
|
|
|
|
#593 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Vista la mole non indifferente di PS3 rotte e portate in assistenza, ho creato questo thread in modo da raccogliere tutti i vostri problemi così da ottenere soluzioni e consigli in merito. Potete usare questo thread anche per chiedere eventuali informazioni sulla durata della garanzia della vostra PS3, visto che ci sono molti dubbi su questo punto.
|
|
|
|
|
|
#594 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#596 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#600 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Oggi dopo 36 giorni che ho consegnato la mia ps3 60g all'assistenza, ho ricevuto una lettera di scuse da Sony ed un gioco in omaggio "gran turismo 5 prologue", ma della console nessuna traccia.
Comunque all'assistenza mi hanno detto che ieri ne sono arrivate tre da 60 riparate, riparate non sostituite con una nuova perchè a quanto pare le 60 le possono solo riparare , di nuove non ne hanno. Ovviamente erano di persone alle quali si erano guastate prima di me ed io sono sempre in attesa, ma almeno pare si muova qualcosa. ![]() |
|
|
|