| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#501 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusatemi, magari mi sbaglio, ma chi l'ha inventata sta storia delle psx assemblate in Africa??? I seriali differenti sono per le regioni di destinazione, ovvero: Europe= CECHC04,UK and Ireland=CECHC03,Australia/New Zealand=CECHC02,Russia/India=CECHC08. Per quanto riguarda l'assemblaggio, purtroppo è fatto solo ed esclusivamente in Cina
![]() ![]() Era tanto che ve lo volevo dire!!!!! Ultima modifica di lembomania : 22-05-2008 alle ore 22.54.29. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#504 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dopo oltre un mese che ho la mia ps3 60 giga in assistenza, mi è arrivata una lettera dalla SONY, ci scusiamo per l'eccezionale ritardo ma per il disagio creato sarai omaggiato del titolo gt5 prologue che potrai ritirare al centro assistenza. Ma della mia ps3 neanche l'ombra e neanche una data. A questo punto boicotterò la sony, innanzitutto il contentino non lo vado nemmeno a ritirare, (mi ci pulisco il culo con una demo che spacciano per 40 euro, altra rapina....) e quando in un futuro molto remoto mi verrà restituita la ps3 la venderò all'istante....Mai più comprerò un prodotto sony e spero che molti di questo forum faranno come me.....
|
|
|
|
|
|
#506 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho chiamato e mi ha detto che gli sono arrivate solo le 60 giga mentre la mia è una 40 giga,devo richiamare lunedì e molto probabilmente ci sarà la mia (dicono loro ma io ormai ci ho perso le speranze,vediamo che succederà)
maui85 ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi... come ho detto nel precedente post è una 40 giga,cmq grazie dell'interessamento |
|
|
|
|
|
#507 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Comunque anche la mia è ancora in assistenza dal 14 Aprile, però non voglio essere così drastico..semplicemente passo il tempo giocando con la xbox eheh |
|
|
|
|
|
|
#508 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Passa all' XBOX. Senza fare troppe scenate grazie... |
|
|
|
|
|
|
#511 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
sei di roma? fammi sapere perche se dici ke sono arrivate le 60 giga vadoa vedere subito ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#512 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il 4 giugno a me sono 2 mesi che la mia 60 giga e' in assistenza
![]() io mi sono propio stufato di questa situazione scandalosa xche' non esponiamo il caso a mi manda raitre cosi facciamo un po' di bella pubblicita' alla sony..... e' la giusta ricompensa che si meriterebbe sony da parte nostra |
|
|
|