| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#481 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Netseek ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi... le riparano a caso allora... la mia è via dal 2 maggio e ancora nessuna notizia... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#484 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mah cje palle.....
link del seriale.... ---> http://img369.imageshack.us/img369/6572/dsc00483jb9.jpg |
|
|
|
|
|
#492 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Anche la mia mi ha lasciato, acquistata il 15 settembre 2007.La brutta notizia è aggravata dal fatto che era a 60gb, quindi il problema affligge anche queste.Non ho guardato il codice seriale, non credo sia fondamentale.Il problema è nel lettore e mi par di capire che tutti i lettori siano a rischio ,nel senso che reggono un tot di ore di gioco ,poi si rompono.Ho la sensazione che la differenza la faccia il numero di ore di gioco di ciascun utente..la mia devo dire è stata usata parecchio, essendo 3 gli utenti in famiglia. A questo punto conviene sfruttarle al massimo finchè sono in garanzia, quindi stressate pure i vostri lettori laser ed i vostri occhi ( però questi ultimi non sono più in garanzia!!).
![]() |
|
|
|
|
|
#496 (permalink) |
|
Tribe Member
|
MMMM... non credo dipenda dalle ore di gioco sono fatte apposta per reggere ore di gioco ocnsecutive non credo sia quello il problema... il problema che se vengono assemblate in Africa chissà come le montano... lavoratori stra sottopagati che odieranno i loro datori di lavoro e lavorano a cavolo....
|
|
|
|
|
|
#497 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mah vi terrò informati ragazzi!!! L'ho portata ieri.... non vedo l'ora di sentire il mio cellulare squillare.. sto già andando fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Ho anche cancellato il file di salvataggio di gta 4 perchè ho troppa paura che possa aver influito, con 3 o 4 freeze che ho visto con gta meglio prevenire! Poi magari non c'entra niente ma non voglio che si scassi di nuovo, e dovrò riiniziare tutto da capo!!!! EH Sony se vi becco in giro..... ![]() |
|
|
|
|
|
#500 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Le 60 gb Africane come seriale hanno:CECHC04,mentre le 40 gb Africane:CECHG04
Le 60 gb Inglesi hanno CECHC03 e di conseguenza le 40 gb inglesi CECHG03 Le 60 gb Russe hanno CECHC08 e le 40 gb russe CECHG08!!! Controllate i vostri seriali e vedrete da dove provengono!!! |
|
|
|