| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#466 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Menomale che ho saputo resistere alla tentazione perchè non ne vale la pena spendere tutti questi soldi per giocare!!! |
|
|
|
|
|
|
#470 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, mi sono scritto oggi a questo forum , dopo che ieri sera la mia ps3 di 60 gb ha fatto la stessa fine , non legge piu niente dopo un anno di vita e crepata ieri , stavo giancando Assassin's creed e dopo 20 minuti si e blocata , lo spenta , lo fatto ripartire e non mi leggeba piu niente e mesa che non ho piu garanzia , adesso non ho idea di cuanto mi verra a costare l'assistenza.
![]() |
|
|
|
|
|
#472 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Chiamato circa mezz'ora fa il numero 199 della Sony per chiedere informazioni sui tempi di riparazione della mia PS 60Gb in assistenza dal 14 Aprile mi hanno risposto che "sperano" di ripararla entro fine mese ma date certe non ce ne sono. Comunque posso chiedere il posticipo della garanzia annuale.
|
|
|
|
|
|
#474 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Stanotte anche la mia play3 è andata da buttare non legge più niente stavo giocando a gta 4 e si è bloccato di colpo mentre correvo in macchina ravviato e ora non legge più niente.......
ke palle però.... ![]() ![]() n°seriale: 02-27430373-376404-CECHG04 LINK A FOTO DEL SERIALE ----> http://img369.imageshack.us/img369/6572/dsc00483jb9.jpg |
|
|
|
|
|
#475 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
(Parlo per esperienza perchè la mia si è già guastata due volte) |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 visitatori) | |
| AX71 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|