| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#422 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#429 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Domanda:ma le ps3 portate in assistenza le spediscono tutte in un posto a farle riparare o le aggiustano in sede? |
|
|
|
|
|
|
#432 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#434 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Quello che mi rode tanto non e' il fatto di possedere anche io una cechg04 anche perche da dicembre ad oggi nessunissimo problema (cmq la uso poco ancora per poco perche presto saro' in cassa integrazione ed avro' mooolto piu' tempo) inoltre conosco il proprietario dell'assistenza sony della citta' in cui vivo ed ovviamente la consolle e' in garanzia, ma dico io, se fosse vero che il suddetto seriale o meglio parte di seriale da veramente problemi a mio parere come gia' capitato in altre circostanze una societa' seria dovrebbe richiamare direttamente le consolle registrate per una sostituzione o qualsivoglia operazione per risolvere il problema.
A questo punto mi chiedo sony se ne sba..e oppure non sanno ancora che pesci prendere? |
|
|
|
|
|
#435 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ho chiamato ieri in assistenza e mi hanno detto ke le ps3 da riparare le assemblano in germania e inghilterra e ke ci vorra molto tempo![]() |
|
|
|
|