| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#381 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Perchè io ho consegnato la console ad un punto di assistenza Sony presente nella mia città, ma è una piccola ditta privata e non credo che possano promettermi omaggi. Hai forse chiamato quel numero che inizia per 199? Se si me lo puoi indicare? Grazie. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#384 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Certo forse si muoverebbe qualcosa in più se i siti che si occupano di videogiochi invece di sviolinare questo o quel gioco, questa o quella console si occupassero anche di ciò che non va facendo pressione sulle case produttrici per un maggiore rispetto dei consumatori, ma questo è un discorso lungo e spinoso. |
|
|
|
|
|
|
#386 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io sono di torino ed ho portato la console da pm elettronica unico centro assistenza ufficiale sony di torino ,e' la telefonata lo ricevuta da loro stessi dicendomi che non sapendo quando mi sarebbe rientrata la mia ps3 60 giga la sony mi avrebbe inviato a casa degli omaggi ma non so cosa ma quel che mi preoccupa e' non sapere quando riavro' la ps3.
come minimo sony a noi sfigati possessori di ps3 (fallate)dovrebbe regalarci una copia di mgs4 e dualshock 3 a testa con una lettera di scuse dico bene amici ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#388 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ebbene si da 2 giorni mi ha abbandonato anche la mia PS3 40Gb acquistata il 21 dicembre 2007...... Il gioco a cui stavo giocando quando mi si è presentato il fatidico errore 80010514 era Call of duty 4 ma credo che sia del tutto ininfluente..... Oggi la porto al negozio dove la ho presa dato che nella mia città(SIENA) nn vi è il centro assistenza..... infatti dato che sarà il negoziante a portarla e ritirarla dall'assistenza temo che i 10 gg previsti si allungheranno e diventeranno oltre 20.....
![]() l'unico segnale che aveva dato nei 3- 4 giorni antecedenti al fatto è stato che un paio di volte era partita la ventola a manetta..... (stile aircraft!) poi ho spento la console riavviata e tutto ok! magari nn c'entra nulla..... vabbè da oggi avrò per un po' di tempo più ore di sonno a disposizione!!! giusto per curiosità ho guardato il codice della mia ps3 e.......CECHG04!!!! che C..O!!! Ultima modifica di powerboiz : 15-05-2008 alle ore 10.54.31. Motivo: inserimento codice |
|
|
|
|
|
#393 (permalink) | |
|
The Robot
|
Citazione:
Il centro assistenza? E' il 117... Ultima modifica di manrauder : 16-05-2008 alle ore 10.45.24. |
|
|
|
|
|
|
#394 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
L'ho portata da Mw e loro dopo una settimana mi hanno proposto il cambio con una da 40 e un omaggio... Io gl'ho risposto che volevo switch USB, HDD esterno e lettore di memory card varie... non farei mai cambio con una da 40... E non ditemi che non sono stato onesto... Mica gli ho chiesto anche la retrocompatibilità... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#397 (permalink) |
|
The Robot
|
Ha chiamato la guardia di finanza, è arrivata in borghese, si son fatti spiegare fuori dal negozio la questione, poi sono entrati loro con lo scontrino e la ps3 del mio amico come normali clienti che chiedevano la sostituzione della console danneggiata. Gli è stato risposto... ..abbiamo appena mandato un ragazzo alla Sony per il vostro stesso problema, da noi la garanzia vale un anno
... Il resto te lo immagini...P.S. Comunque molti fanno così e con diversa merce dicendoti... Centro Assistenza. Ultima modifica di manrauder : 16-05-2008 alle ore 11.12.35. |
|
|
|
|
|
#400 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
![]() |
|