| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#302 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ahime... mi sa di si ho fatto il tentativo disperato di formattare.... ma nulla
![]() il problema è che forse il mio rivenditore se ne lava le mani visto che la console ha 1 anno e 2 mesi di vita ed anche se è in garanzia mi sa che tocca a me portarla in un centro SONY![]() |
|
|
|
|
|
#310 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi niente da fare... la garanzia è un anno, il mio rivenditore ha fatto come ponzio pilato!! subito dopo sono andato al centro SONY e mi hanno detto che volevano lo scontrino originale e che la console non doveva avere più di un anno! allora io gli ho chieste quanto costasse la riparazione a pagamento e mi hanno risposto che volevano 250 pezzi più la mia vecchia PS3 per darmene subito una nuova
per 1 mese mi toccherà andare a ricomprare la console![]() ![]() ancora non ci credo![]() |
|
|
|
|
|
#311 (permalink) |
|
Tribe Member
|
la sony mi sta facendo incazzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 ma quando mi ridanno la mia ps3 ![]() ![]() ![]() ![]() sono stufo sony di m...a e con oggi sono 5 settimane e ancora nulla anzi al centro assistenza mi rispondono pure scocciati sti s.....i scusatemi lo sfogo ma sono molto deluso dalla sony |
|
|
|
|
|
#317 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|