| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#221 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie giancarlo91 per la spiegazione.
Ciao Fixer, io non ho detto che la ps3 mi si è rotta perchè giocavo a Pes ma ultimamente quelle poche volte che ci giocavo, le partite andavo sempre a scatti e per due volte, come ho scritto in un topic nel forum mi si è bloccata. Ciao |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#222 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Infatti, tu non lo hai detto ma qualcun altro sì! Quando ti ridanno la console continua a giocare tranquillamente con PES che non centra un bel niente!!! ![]() Citazione:
Ti ridanno la tua con il pezzo sostituito nuovo. Se invece possono aggiustartelo allora si può usare il termine "rigenerata". Io ho due PS3, quella da 40gb ebbe un problema simile. Al centro assistenza mi lasciarono sciegliere se portarmela indetro una volta diagnosticato il danno nell'attesa fosse necessario sostituire (nel mio caso l'HD) il pezzo, o lasciargliela in caso contrario si poteva sistemare per poi tornare a ritirarla. Questo è quanto, purtroppo le tempistiche variano da negozio a negozio, dipende anche dal personale. Io fui fortunato con un centro assistenza di Cinisello Balsamo, 7gg esatti HD nuovo stessa PS3! CIAO ![]() Ultima modifica di Fixer : 16-03-2008 alle ore 16.07.07. |
||
|
|
|
|
|
#226 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io stavo gicando a fifa 2008 subito dopo aver agginato al 2.17 e mi si è bloccato, una volta riaccesa la console non leggeva piu nessun disco...la ps3 è da 60gb qundi non conta nulla ne il gioco ne se è da 40 o 60 gb, è un problema che hanno le ps3 e puo capitare a tutti , bisogna solo essere un po fortunati ed evidentemente io non lo sono.
![]() |
|
|
|
|
|
#228 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho appena chiamato l'assistenza Sony e mi ha detto che la mia PS3 non è riparabile e perciò me ne daranno un'altra rigenerata in una ventina di giorni, e che devo portare all'assistenza solo la console e lo scontrino.
Ma quelle rigenerate hanno qualche problema o funzionano bene? Un'altra cosa io ho formattato tutto il disco fisso, ma per gli account come devo fare? Grazie e buona giornata. |
|
|
|
|
|
#229 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#230 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quoto tutto quello che dici anche riguardo a pes....infatti i dvd non rovinano i lettori, però se non erro il fatto che possono darti una ps3 "rigenerata" è aihmè nella garanzia in una clausola. Può darsi che mi sbaglio ma tale clausola è presente in quasi tutte le garanzie di apparecchiature elettroniche..... Se qualcuno ha il contratto di garanzia a portata di mano può confermarlo? Comunque qualche tempo fà avevo postato la legge che regola i contratti di garanzia articolo per articolo qui sul tribe. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#231 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Ultima modifica di Fixer : 18-03-2008 alle ore 18.57.54. |
|
|
|
|
|
|
#232 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Caro Fixer io ti appoggio in pieno e sono d'accordo con te che con una spesa di 600€ almeno o provano a riparare la mia o me ne danno una nuova visto che il lettore è difettoso, ma oggi dopo aver chiamato la sony ho preso il libretto di garanzia della mia PS3 e ho letto che in caso di la sony puo mandarti una console rigenerata. Dopo oggi ho perso anche la possibiltà che mi riparavano la mia!! Ma secondo voi, una rigenerata la provano completamente ho la ripararano solo nei guasti? Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#233 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Le rigenerate vanno benissimo e sono coperte da garanzia, ragazzi guardate che la maggior parte di console mandate in assistenza lo sono per gli ottici, in se per se andavano benissimo. Quindi loro sostituiscono l'ottca, la scocca e ripuliscono ben bene la piattaforma. E' praticamente come nuova e coperta comunque per tutta la durata restante della garanzia
Non fatevi prendere da inutili patemi ![]() |
|
|
|
|
|
#234 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Tanto per offrire un'altra testimonianza, anche alla mia ps3 40 gb si è guastato il lettore dopo poco più di un mese.. Ma PES non ha mai e dico mai girato sulla mia console.. Posso capire che il gioco sia deludente (ho la versione Pc), ma addirittura arrivare a dire che rovini i lettori secondo me è una cavolata.. Altrimenti avrei ancora la mia prima Ps3
![]() Cmq confermo che le ps3 rigenerate sono perfette, pari al nuovo per quello che vediamo noi ![]() |
|
|
|
|
|
#235 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#236 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
sembra che i guasti vadano a braccetto con pes (soprattutto delle 60 gb, i guasti ai lettori delle 40 SONO CONSIDERATI NORMALI, non quelli delle 60 gb), come in passato ps2 con gta san andreas un motivo ci sarà, probabilmente le lenti + deboli cedono non so perchè forse fa un uso intensivo del lettore, più di quanto dovrebbe |
|
|
|
|
|
|
#237 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
E' vero, i guasti dovuti al lettore BD vanno a braccetto con PES come la deficienza va a braccetto con chi ci crede!!!
Un altra strrrooonzata! GTA San Andreas, che bel gioco che era... ..ho avuto quattro PS2 in passato, tanto mi piaceva quel gioco che ormai praticamente giocavo solo con quello e in tutte e quattro le console. Se ne fosse guastata una!!!! Ma và và... Ultima modifica di Fixer : 19-03-2008 alle ore 10.09.50. |
|
|
|
|
|
#238 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mentre giocavo in rete a Fifa, anche la mia psx3 mi ha lasciato!! Una 40 giga di soli 2 mesi
Avevo appena aggiornato il fw alla 2.17. Portata in assistenza, tra 7 giorni me la danno nuova, speriamo che risolvono questo triste problema dei lettori br, altrimenti appena scade la garanzia, di solo un anno, rimaniamo solo con dei mattoni neri con hardisk da 40 e 60 giga!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#239 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|