| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Quoto...è talmente un obbrobrio di gioco da riuscire perfino a rovinare la lente della ps3... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#203 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusami SeV3n, ma ero in piena crisi, la prossima volta starò più attento.
Ma mi sapete dire se posso chiedere di riparare la mia ps3 e non di sostituirla? Caro enry100, ho anche fifa ma sai com'è ogni tanto una partita di 5 minuti a pes me la faccio, ma dopo stasera mi sa che la sua fine sarà inevitabile. |
|
|
|
|
|
#206 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
pes distrugge le ps3 come faceva gta san andreas a suo tempo con ps2, o almeno le lenti + deboli cedevano |
|
|
|
|
|
|
#210 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ragazzi perdonate se contraddico, in questo post si danno i numeri? Ho un branco di conoscenti smanettoni che usa PES dalla mattina alla sera, non esiste nessuna patch o bd che possa distruggere la ps3 almeno che non la si costruisca apposta per recare danni. Doveva guastarsi e basta!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Capisco il valore affettivo. Non posso però assicurarti che la console rimanga la medesima.
E' possibile che la tua passi in riparazione, e in cambio te ne venga spediata un altra "rigenerata". Io non la vedrei però come una perdita. Il regalo è cmq relativo all'oggetto. Questo oggetto è relativo al destino. Ammesso che non sia la stessa (ma potrebbe benissimo esserlo), il destino ha voluto così, e l "idea" del regalo resta. |
|
|
|
|
|
#212 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Capisco il valore affettivo, ma ricorda che è sempre il pensiero, il sentimento e il gesto quelli che contano, l'oggetto è solo un mezzo, non ha valore in se. Fattela cambiare e goditela, non penso te l'abbiano regalata perché la conservassi "tanto per", ma perché ti ci divertissi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma basta cò stà caxxata che pes rompe la play! A me la ps3 s'è guastata dopo dieci giorni che l'avevo(presa il giorno del lancio) e pes ancora doveva uscire.Le ps3 si guastano perchè evidentemente hanno qualche difetto al lettore Br e man mano che le console vanno in assistenza questo diffetto viene corretto.
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/ps3-h...are-55995.html Ultima modifica di BenixTanz : 16-03-2008 alle ore 11.56.20. |
|
|
|
|
|
|
#217 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
apparte gli scherzi, io mio cugino e un mio amico, abbiamo tuti e tre la ps3, loro giocano prevalentemente a pes e io ad assassin's, le loro stanno in assistenza mentre la mia no.
Pure secondo me pes rompe i lettori, un buon motivo per giocarci con l' i.loader |
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Oggi ho provato a riaccendere la ps3 e con mia sorpresa, ha letto il BR, ma quando ho provato a far partire il gioco mi si spegnava e mi scriveva "errore:XXXXXXXXXX"
Allora sono andato a cancellare la mia carta ricaricabile dell'account ma la ps3 gia si è bloccata 4 volte. A questo punto credo che non è solo il bluray ad essere rotto. Un'altra cosa ma le ps3 rigenerate hanno qualche segno ho la scocca esterna viene cambiata? Ciao |
|
|
|
|
|
#219 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Spero che la smettiate con la storia di PES, altrimenti dovrò ricredermi su questa sezione dedicata a PS3. Basta palle, la Playstation si guasta da sola perchè monta un bd male assemblato di fabbrica. PES può richiedere un frequenza di giri maggiore al lettore senza dubbio e per questo non lo si può incriminare, semmai dobbiamo chiederci "ma che razza di lettori stanno montando sulle PS3"? |
|
|
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
. Esternamente nn te ne puoi accorgere. |