| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#186 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Cingu ha aggiunto 3 Minuti e 1 Secondi più tardi... se il problema e' lo scontrino basta che ti fai fare dal rivenditore una dichiarazione di vendita e sei a posto,se ti e' caduta e ci sono evidenti segni sulla consolle purtoppo la riparazione e' a pagamento |
|
|
|
|
|
|
#187 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ok grazie...ma se x esempio,io dopo 5 anni che ho la ps3 e quindi la garanzia mi si è scaduta,posso sempre portarla in assistenza sony e farmela aggiustare?io ho dei graffi nella ps3 ma niente di più...cmq oggi la ps3 mi si è blokkata nel mentre k stavo giokando online con burnout paradise e qnd si è blokkato si sentivano qll k parlavano e ho resettato...cmq sn riuscito a mettere la risoluzione a 1080p...
Ultima modifica di Mikele96 : 15-01-2008 alle ore 23.44.43. |
|
|
|
|
|
#188 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
comunque pensa positivo, le ps3 sono molto affidabili ![]() |
|
|
|
|
|
|
#189 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#190 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora.... tornando al discorso seriali, il mio cambia nell'ultima serie di numeri 02 27430373 36638** e poi la sigletta che piace tnt a ultraviolence
. sono distanti ben 30000 pezzi....no buono .Spero in altri seriali che mi facciano sperare in un futuro migliore e cioe in un piu ristretto gruppo di seriali altrimenti devo veramente incrociare le dita come i boxari .Ultima modifica di thunderfly : 16-01-2008 alle ore 10.47.13. |
|
|
|
|
|
#192 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, e mi dispiace per voi ma la mia ps3 ha stabilito il record. Solo due giorni di vita e puff lettore andato non legge più niente. Acquistata il 14/12/2008 ho aggiornato il software al 2.10 un paio di giocate a fifa 08 e questa mattina inserito fifa per giocare e mi si è bloccato tutto, provato e riprovato a riavviare e a ripristinare il sistema ma nulla di fatto, ora è già nel suo scatolo imballata pronta per fare una gita, di sola andata in quanto spero me la sostituiscano.Ciaoooooooooo
|
|
|
|
|
|
#193 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
invece che quella bluray ....... o magari per Natale andavano di corsa (grrrrr) e hanno montato le play con le mani ancora unte di mordazza del panino del pranzo!!!Ultima modifica di thunderfly : 16-01-2008 alle ore 17.55.21. |
|
|
|
|
|
|
#195 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Felicissimo di essere al secondo posto, purtroppo non vi posso postare il seriale perchè me l'hanno già sostituita, sono strafelice di poter tornare a spremere fifa. VENOM_861 ha aggiunto 1069 Minuti e 16 Secondi più tardi... Ragazzi perdonatemi l'OT, ma no riesco a mandare un messaggio privato, ULTRAVIOLENCE sono in pns ti ho aggiunto alla lista amici aspetto tua risposta. |
|
|
|
|
|
|
#197 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, stasera mentre effettuavo un partita a Pes2008 (ci faccio una partita a settimana), la ps3 si e bloccata ed una volta spenta e riaccesa mi sono reso conto che non legge più i Blu-Ray.
Vi volevo chiedere, se uno vuole, può chiedere alla sony di riparare la mia ps3 e non di ridarmene una sostitutiva? Vi dico cosi perche la ps3 mi è stata regalata da una persona e perciò ci tengo moltissimo. Ciao a tutti e spero che mi date buone notizie. |
|
|
|