| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#27 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() giancarlo91 ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi... Citazione:
giancarlo91 ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi... dice che è prericoloso fare questa cosa con le ps3 da 60 e 80 gb. |
||
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao raga perchè non fate come me?
Altro che Fan Test.......che rischiate di rovinare i cuscinetti delle ventole del nostro povero monolite nero del piante delle scimmie. ![]() Io ci sparo direttamente a console spenta nei fori di aerazione con compressore ad aria con un bel pò di pressione ne vedi di polvere che schizza fuori e così tenete l'interno dello chassi di PS3 bello libero da agenti dannosi come la polvere. E comunque io a breve passero a liquido per ps3 è il top del top del top del top.![]() Ciaooooooooooo |
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mamma mia che seghe mentali,se la ps3 si rompe si porta in assistenza ,se sei uno smanettone e ti piace mettere alla prova la console assumitene serenamente le conseguenze.
Non te lo dico come rimprovero,non fraintendere ,ma il forum è pieno di discussioni da pipparoli mentali ,già un marasma di giocatori della 360 si masturbano mentalmente nell'attesa dei led rossi ,via è una console non un familiare |
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Telefono Casa
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Member
|
giancarlo91 ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...
a migliaia poi, la percentuale è sempre molto bassa. Non sarei tanto sicuro su questo....non penso che la "percentuale" sia bassissima come prima...è inutile negarlo...le ps3 che si rompono stanno spuntando come funghi. |
|
|