ciao a tutti!! vi scrivo per raccontarvi cosa i è successo un po' di giorni fà con la mia amata ps3....allora compro la ps a metà ottobre e fino a giovedì scorso mai dato 1 solo problema, finosco ninja gaiden e spider-man 3 senza neanche un blocco e gioco a fifa off & on line senza problemi...fatto sta che giovedì scorso magicamente accendo la play, sintonizzo la tv sulla presa hdmi e che succede? la schermata vibra a intermittenza come se ci fosse un'interferenza...inguardabile! allora riavvio e mi da di nuovo lo stesso problema! provo a cambiare risoluzione e da 720p passo a 576p....risultato la schermata non vibra più ma mi si divide a metà con una linea nera!!! provo a riattaccare la scart e con quella va, rimetto hdmi e di nuovo diviso a metà (coi 576p), riprovo a 720p e ricomincia a vibrare.....allora provo a cambiare la presa hdmi sulla tv e il risultato non cambia!!!!!! disperato mi rassegno all'idea di doverla portare in assistenza il giorno dopo finito lavoro...spengo tutto e vado a dormire....La mattina dopo mi risveglio e prima di andare a lavorare provo a riaccendere play e tv e che succede? magicamente funziona tutto come prima!!!!è 4 giorni che gioco assiduamente per vedere se dà problemi e non ha mai avuto neanche un rallentamento (neanche con Assassin's Creed)!!!! ma allora che diavolo di problema è stato? qualcuno lo ha mai avuto?