| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
niente da fare ho accceso 2 o 3 volte con 3 bip la schermata errore è venuta io ho aspettato poi che si spegnesse e ho spento da tasto posteriore poi ho riacceso ma nulla |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) |
|
The Robot
|
Mi dispiace, sai, ti indurrei a smontarla per formattare l'hardisk nel pc ma il problema è che anch'esso ti riconoscerebbe il file system danneggiato interrompendo il format.
Centro assistenza Superb, qualsiasi, basta che tratti Sony. Ci abbiamo provato, in bocca al lupo ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
anche io ho lo stesso problema, FILE SYSTEM DANNEGGIATO
![]() a chi già successo mi potrebbe dire quanto ha speso in assistenza per risolvere il problema ??? visto che non sono più in garanzia sto valutando l'acquisto di un HDD nuovo, visto che con poco più di 50€ ti prendi anche 100-120GB.. grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
basta fare quelo ke t dice la play e tt ritorna cm prima....altro ke assistenza o altra roba...lo ha fatto anke a me e dopo aver seguito la proceduro suggerita dalla play ha lavorato x 10 min e poi era a posto... è cm quando sul pc t viene fuori lo scan dell'hdd quando lo spegni male....
![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Attenzione pero' devi notare che tipo di attacco ha il tuo PC, se ATA o SATA perchè le prese sono differenti, in caso dovresti averle nella scatola della MOBO. |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
Sael Di Petrini & C. S.N.C. Via P. Shelley 26 56100 Pisa Pi Telefono: 050-573179 Fax: 050-573179 |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
La scatola della scheda madre...che dovrebbe contenere i dischetti dei driver, tutti i cavetti e documentazioni varie. Se lhai comprato ed assemblato tu sicuramente lhai altrimenti potresti anche nn averla...in ogni cosa se nn hai il cavetto lo puoi comprare a pochi euro.
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga ma c'e una guida per fare sta roba che a me nn riesce.Io ho levato il mio hard disk dal pc e ho provato a mettere quello ps3 ma nn mi sembre entri anche se sono tutti e due sata!Raga sn un noob assurdo in questo campo aiutatemi
edit:NO HO SCOPERTO CHE IL MIO è ATA SIGH SIGH Ultima modifica di superberny : 04-07-2008 alle ore 00.03.23. |
|
|
|