| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao ragazzi, ho un problema con la mia ps3 e volevo chiedere prima di mandarla in assistenza
, comunque ora vi spiego stavo giocando normalmente e non avevo problemi, poi ho smesso, e quando ho riacceso la play, il lettore con il disco inserito ha fatto un rumore fortissimo (che fa sempre ma mai all' accensione) comunque ho tolto il disco e poi ho notato che non mi appariva la schermata per scegliere l' utente e non potevo fare nulla, allora ho riavviato e non è cambiato nulla, ho notato che sia la spia dell' hard disk sia quella dell' wireless restano accese fisse, poi ho cercato una soluzione su questo forum e quindi ho provato a resettarla come qualcuno ha consigliato, e dopo che lo fatto non si accende proprio più, lo schermo rimane nero e non si sente alcun suono, ma la spia è verde fisso, come posso fare? vi prego aiutatemi sono disperato ![]() ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
A me il video è tornato scollegando l'hd dalla play... ma il problema principale(play inutilizzabile) non l'ho risolto,e son ricorso all' assistenza |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Si vede che sei poco informato, dai un occhiata nella sezione "general" e leggi quanti problemi ha dato il 2.40! Se come dici tu sono cazzate la sony non lo ritirava!! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Elbender93 ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi... Citazione:
Elbender93 ha aggiunto 289 Minuti e 34 Secondi più tardi... Sono riuscito a farla funzionare di nuovo meno male!! mi stavo deprimendo ... comunque ora funziona solo che ho notato che risuccede lo stesso problema ogni volta che accendo la console e per riuscire ad usarla mi tocca fare quella cosa di tenere premuto per 5 secondi... pensate che questo problema di avvio sia colpa dell' aggiornamento 2.40? non so perchè ma sto iniziando a odiarlo ![]() non vedo l' ora che esca il 2.41 per vedere se risolvo... ogni volta per accendere la console mi tocca aspettare venti minuti... ma almeno funziona! ![]() |
||
|
|