| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora espongo il problema... io non gioco alla ps3 da un paio di giorni... la riaccendo adesso ed ecco che mi da errore e non trova il disco fisso... prova ad aggiustarsi ma non ce la fa e mi chiede di fare la formattazione... perchè? perchè?
mi pare proprio che la formattazione sia l'unica cosa possibile e mi pareva strano che fino ad oggi non avevo mai avuto problemi sulla ps3... mi pareva troppo bello... rimpiango i giorni delle console intese come console e delle memory card... ma più che la soluzione che è stata inesorabilmente la formattazione mi chiedo il perchè di tale cosa... Ultima modifica di tialeoni : 07-08-2008 alle ore 23.39.51. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
bè dai guardiamo il lato positivo... almeno non mi si è rotto il lettore blue ray... mi dispiace solo che non abbia mai fatto una copia di backup per mancanza di voglia e adesso siano andati persi soprattutto i progressi di metal gear e gta.. per il resto non mi importa molto... |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|