| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Ps3 Hardware GeneraleQuesta è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Milano Messaggi: 14 Tag PSN: iachia | Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta e, in caso contrario, prego qualche mod di spostarla. Premesso che ho sostituito l'HD della play con uno da 320 GB il mio problema è questo: è da un paio di giorni che cerco di effettuare un back up di sistema utilizzando come supporto esterno il vecchio HD da 40GB della play senza successo. Si blocca tutto intorno al 90%. Dopo varie peripezie sono riuscito a formattare in fat32 il vecchio hd e a farlo riconoscere dalla play. Le dimensioni del backup che cerco di effettuare sono di circa 20GB. Quando la barra arriva vicino al 90% la luce dell'hd smette di lampeggiare e, dopo poco, mi dice "impossibile accedere al supporto usb". Posto che ero riuscito a fare un backup di 17GB qualche tempo fa (tilizzando però un altro metodo di formattazione) mi stavo domandando se per caso non esista un limite di dimensioni oltre al quale non è possibile fare il backup? Non so spiegarmi come mai accada questo e quindi mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno abbia una soluzione ![]() Grazie a tutti Iacopo |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #4 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Milano Messaggi: 14 Tag PSN: iachia | Citazione:
Il problema è che windows non gestisce partizioni in fat32 più grandi di 32GB. In passato avevo quindi 2 partizioni sull'hd: il problema è che in questo modo la play ne vede solo 1 ed è come se la capacità del disco fosse dimezzata. Ieri ho provato un programma (partition manager 8.5) che mi ha permesso di formattare l'intero hd in fat32 ed in effetti quando lo collego alla play mi dice che la capacità è di 37GB. Qualcuno mi sa indicare un altro programma in grado di formattare l'intero hd in fat 32 senza dover partizionare? (tenendo conto che uso Vista e partition magic non funziona a dovere). | |
| |
|
| Top #6 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Milano Messaggi: 14 Tag PSN: iachia | Citazione:
iachia ha aggiunto 61 Minuti e 43 Secondi più tardi... Allora, per curiosità ho provato a cancellare un po' di roba dall'hard disk e rifare il backup. Questa volta nessun problema: il totale del back up è stato di 19.9GB. A questo punto mi sorge il dubbio che esista un limite fisico di 20gb per il backup... nessuno ha provato a fare un backup più grande di 20gb? | |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Milano Messaggi: 14 Tag PSN: iachia | Nella vostra esperienza esistono dei case esterni per HD tipo quello della play di qualità molto diverse tra loro? Mi sta sorgendo il dubbio che tutti i miei problemi derivino da quella ciofeca della kraun che ho comprato... in particolare sembra soffrire di problemi di alimentazione quando è sotto sforzo!?! |
| |
|
| Top #12 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 07-03-2008 Messaggi: 91 | Citazione:
| |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|