| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao!ho un problema con il controller, è da ieri che in modo wireless non mi funziona infatti se lo accendo dal tasto ps mi lampeggiano tutti e quattro i numeri di assegnazione controller e non succede niente mentre quando andava bastava che premessi il bottone ps e si accendeva anche il ps3 ,la batteria è carica cosa puole essere?
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Dovrebbe rissegnare il numero del controller ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso problema ma ora il joypad sembra andare. se accendi la ps3 dal joypad, quanto ci impiega per stabilizzarsi il joypad? cioè, quanto impiega perchè non lampeggi più la lucetta di assegnazione del controller? da me impiega più o meno 5-6 secondi...troppi?
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ciao,si anche a me ci stà 5-6 secondi ma cmq va bene |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si, infatti i nostri joypad non hanno nulla che non vanno.
oggi ho scoperto (per molti avrò scoperto l'acqua calda, ma io l'ho capito solo oggi) che il mio joypad non andava perchè l'avevo usato sulla play di un mio amico e, una volta tornato a casa, la mia play non lo riconosceva più e non si accendeva. allora ho preso il cavo, l'ho collegato manualmente alla mia ps3, l'ho accesa col pulsante centrale del joypad, ho staccato il cavo e funzionava a meraviglia! morale: ogni volta che cambiamo ps3 dobbiamo collegare il cavetto col joypad alla ps3 altrimenti non funzia.... che abbia scoperto l'acqua calda? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|