| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
...Ciao a tutti sono nuovo, non posseggo ancora la PS3 ma è questione di tempo...Vado subito al sodo : Esiste Oggi qualcosa per Ps3 che si avvicini al mitico Hd loader per Ps2??...C'è un modo per installare i giochi nell'Hard Disk della Ps3 e se si come funziona, basta un discoBoot o bisogna aprire la console e applicare qualche modchip??? Vi prego rispondetemi
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
vabbhe è un utente nuovo....nn siate cosi cattivi
cmq x Superfity: x un corretto uso del forum..consulta la sezione search prima di postare qualkosa , in modo ke se si è gia parlato di quello ke cerchi t aggiungi a quella discussione senza ingombrare il forum cmq benvenuto e buona permanenza :clap-clap: :clap-clap: Ps : il 3d è cmq da kiudere...xo almeno ora sa ke deve usare il SEARCH ![]() Ultima modifica di Thug1992 : 20-05-2007 alle ore 11.32.14. |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
...Chiedo scusa per non aver usato il Search...Comunque si è parlato di downgrade come punto iniziale,no?Allora vuol dire che una Ps3 downgradata può supportare un loader ? E cosa mi dite di un video che ho visto su youtube nel quale i Paradox caricavano Resistence da HardDisk...Un fake pure quello...Comunque rispondete alla mia ultima domanda (non lapidatemi)...Nel caso di nascita di un qualche loader per ps3 occorrerà applicare una qualche modifica Hardware(saldature di chip vari etc...)o basterà un disco Boot ?
P.S Vi ringrazio per la pazienza |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma perchè dovete essere così cattivi e secchi nell' intervenire? non potete rispondere alle domande più gentilmente? in fondo cosa ha fatto di male.
in ogni caso no, come già qualcuno ha detto non esiste nessun loader ancora, ma consolati col fatto che avremmo ben poche iso da giocare no? ![]() |
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
L'Amministratore Democratico
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|