| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi mi sono veram,ente rotte le scatole di questi aggiornamenti, dopo che ho scaricato il 2.42, oggi pomeriggio mi sono apparsi :
Errore 80028ed4 800710504 800710102 Ragazzi cosa diavolo posso fare per risolvere questo problema.... Xd sono incavolato nero ogni 2 min mi si sconnettwe dal PSN ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
ho un modem-router della tiscali speedtouch e quando vado a configurare la ps3 mi dice errore 801303d...cosa devo fare di preciso?cosa è Mettere la PS3 in DMZ? sn disperato
![]() ![]() juliocesar92 ha aggiunto 9 Minuti e 21 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Non inquinate ulteriormente il 3d, continuate qua se avete problemi in questo momento a connettervi al psn http://forum.console-tribe.com/ps3-p...-new-post.html
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a Tutti,
ieri durante l' ennesimo aggiornamento di sistema, al riavvio mi si è presentato questo: "Si è verificato un errore durante l' operazione di aggiornamento. Contattare il supporto tecnico per assistenza (8002F087)" Non so ne che a che versione ero ne a che versione passavo, la pratica di aggiornamento non la seguo con molta enfasi... Al momento la mia PS3 risulta morta... anche dopo un secondo, un terzo e un quarto riavvio... continua a mostrare lo stesso errore. C' è un modo per rimediare o per tornare alla release precedente? Grazie P.s. ho appena speso circa 70€uri per far cry 2... mi piacerebbe giocarci!!! |
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
CIao,
il sistema aveva finito il download, e si è riavviato automaticamente a questo punto inizia l' installazione (credo) si blocca al 27 % ... e da li non c' è + nulla da fare. solo spegnerla con l' interruttore posteriore. ci deve essere un modo per tornare indietro... o con un disco di ripristino o con una chiavetta usb ma soprattutto, se il problema sta nel firmware, deve pur esserci qualcun' altro con lo stesso problema!! qualcuno di Voi magari conosce una sorta di Wiki di sony, oppure come diavolo fare a contattare il fantomatico supporto tecnico, come mi suggerisce la stessa PS3? sono disperato... ![]() |
|
|
|