ragazzi ho la play 3 da poco, e non riesco a connetterla via internet. ogni volta che faccio la verifica della connessione m compare questo errore. 80710092. qualcuno sa come aiutarmi? grazie
ragazzi ho la play 3 da poco, e non riesco a connetterla via internet. ogni volta che faccio la verifica della connessione m compare questo errore. 80710092. qualcuno sa come aiutarmi? grazie
oggi mi si è verificato un errore chiamato 8001050F.....nn l'ho trovato da nessuna perte...ora nn mi fà più leggere FIFA10 e nn mi fà più accedere al PSN.....cosa posso fare!!!!!!!!
Ultima modifica di deetnick; 01-03-2010 alle 10:26
C'è la news in home che parla di questo grosso problema che ha avuto il psn ed alcune ps3 (le fat in particolare).
ragazzi problemone,ho appena acceso la play per giocare a dante's inferno prima di caricare il gioco provo ad accedere al psn ma mi da quest'errore 8001050F,non ci faccio molto caso e faccio partire il gioco,schermata iniziale,premo start e mentre mi carica i trofei mi da lo stesso errore di prima e poi mi dice di uscire dal gioco,cosa è successo?
Segui il link indicato da ciccio
aggiungete: 800283E7
vuol dire che il backup è corrotto e non è ripristinabile!
ragazzi, hel please...sono giorni che convivo con l'errore 80710b23, a volte diventa 80710723...non riesco a loggarmi sul PSN...ma internet e reperimento IP vanno bene...aiuto, sono in astinenza da MW2![]()
cavoli mi becco l'errore 80010514 e basta non legge più ne i BD ne i dvd, saltato il lettore. Soluzione? Cambiare macchina...... con quel che costa ripararla ne combri una e mezza.... Maledetti![]()
spesso mi viene fuori l'errore 80710102 e 8002A548, sapete come posso risolvere?
ciao,scusami ma io ho un errore che nn è nella lista (8002f157)dati dannegiati,sapreti darmi una mano?
ciao ragazzi una mano vi prego perchè non trovo nella lista un errore allucinante che spero sia colpa di un salvataggio errato e non dalla play :
spazio libero su disco fisso insufficiente. minimo 32mb richiesti. esci dal gioco e llibera spazio. 0x000000001 [433]
questo è quello che mi dice e non riesco ad andare avanti a gt5 ma non capisco ho solo quello nella mia memoria da 160!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)