| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi la garanzia è di 2 anni sulla play3...posso farvi una domanda?
ma per ps3 serve necessariamente lo scontrino oppure la data di produzione puo essere utilizzata nel caso in cui non si possegga piu lo scontrino...tipo come succede con le xbox 360 |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Anche se qualsiasi PS3 europea fino ad oggi uscita rientra per forza nei tempi di garanzia visto che il 23 marzo la più vecchia compirebbe un anno e la garanzia è di 2. Vaglielo a far capire ![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
P.S. Questa mattina ho fatto anch'io qualche partita a fifa, per poco non ci siamo trovati |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
comunque il tuo ragionamento non fa una piega, la ps3 finiscie dritta,dritta in assistenza domani... comunque per una partita a fifa per oggi pomeriggio io ci sono basta che mi mandi un PM per l'orario. Ultima modifica di GOBO : 20-03-2008 alle ore 13.47.25. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|