| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao ragazzi
avevo già scritto che il lettore mi aveva dato dei problemi con i gioki al primo colpo non li leggeva e li leggeva solo dopo averli puliti ma ciò mi capitò solo 2 volte...ora il problema si fà più frequente ovvero quasi tutte le volte che inserisco i dischi nel lettore non li legge al primo colpo....pensate che debba portare la ps3 in assistenza???prima di portarla in assistenza che codice mi devo copiare??? thanks. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
che p***e!comunque per adesso stò giocando regolarmente...GOBO ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi... solo? pensavo che non si potesse fare per i salvataggi...meglio. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Con la maggior parte funziona però con nfs pro street, ad esempio, no. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Volendo alcuni centri commerciali permettono con un piccolo sovrapprezzo di estendere a 3 anni la garanzia. |
|
|
|
|