| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
espellere il disco anche se metto in pausa il film ma non lo faccio tornare alla dashboard ? cioè la play 3 si rovina se da un film "in pausa" premo subito il tasto espelli invece che terminare l'esecuzione del film andando in dashboard ?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mettiamola così: io ho fatto cadere la vecchia ps1 4 o 5 volte, non si è mai rotta la lente mi ha lasciato 4 anni di felice utilizzo (presa al day-one) riparata con 50'000 £ e ha durato fino al 2005...
Quindi se una cosa non rovina prettamente la play non vuol dire che le faccia bene, che non la stressi e che prima o poi non contribuisca a romperla. Se volete "testare" la ps3 allora sono prove ottime. Ma se la vostra è solo 'pigrizia' e uno strano "l'ho pagata tanti euri belli belli e deve resistere anche alle martellate" allora poi non lamentatevi se vi lascia a metà via e dovete portarla in assistenza... Considerate che poi l'ottico è la parte più delicata della ps3 (di tutte, anche delle 60gb, le poche che ho sentito sono finite in assistenza sono per il lettore). |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
forse non hai capito...non è una questione di spegnere la console è solamente una questione di mettere il film in pausa e premere il tasto espelli invece che tornare alla dashboard e poi premere il tasto espelli. Capito adesso ? io con la xbox 360 premevo sempre il tasto per far uscire il disco quando ero dentro al gioco....e mai nessun problema. Mi chiedevo e mi auguravo che fosse la stessa cosa anche con la ps3
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Secondo me è molto semplice:
se fosse dannoso il tasto sarebbe disabilitato. sicuramente non fa male mentre guardi un film... per quanto riguarda i giochi se questi sono stati programmati per l'evenienza e si chiudono senza danni allora nessun problema... se il programmatore non ha pensato all'eventualità che il disco sia espulso durante il gioco allora è probabile che il gioco si blocchi... ma a mio parere finisce lì |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
oltretutto ribadisco che comnunque il film era in pausa quindi il disco era fermo no ?
superwolf ha aggiunto 146 Minuti e 33 Secondi più tardi... vi spiego...io questa tecnica di espellere il disco quando è in pausa il film l'ho ereditata dalla xbox360 (ho da poco la ps3). Sono anni che lo faccio su 360 e non è mai successo niente...e credo che le 2 console siano simili Ultima modifica di superwolf : 22-03-2008 alle ore 01.14.57. |
|
|
|