| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve raga...vi volevo kiedere...se la mia PS3 da 60GB un brutto giorno smettesse di funzionare (mano destra a toccare l'interno-molto interno-coscia
)e la porto in assistenza...loro ke faranno?mi ridanno la 60GB(la mia)...mi danno un'altra 60GB o mi danno una 40GB???rispondete e' un dubbio ke mi assilla da tanto tempo! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
A parte che se ha più di un anno quei maledetti si rifiutano di riparartela, e sei costretto a passare per il venditore, comunque in linea di principio dovrebbero darti una 60 GB, dato che la legge prescrive che in garanzia un oggetto deve essere sostituito con un'altro di valore pari o superiore e non con uno più andante come è la 40 GB.
Sarebbe anche da discutere sul fatto che diano console rigenerate, dato che la legge prescrive la possibilità di riparare o di sostituire con un oggetto nuovo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mmh... specifica quando ti presenterai lì con console alla mano.
Tanti hanno fatto i furbi e spesso se la console si rompeva con un gioco all'interno, la restituivano senza... ! La legge di cui parlava Lycenhol è comunque vera e in vigore. In bocca al lupo e facci sapere! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ti danno (dopo parecchi mesi) una ps3 60GB di chissà chi rigenerata sostituendo i pezzi difettosi con gli ultimi pezzi prodotti...tipo il lettore blu ray che hanno finalmente fixato (si spera)..la testano e la spediscono ai centri assistenza che richiedono le console...se no puoi portare la tua e richiedere di fartela riparare...ma ci vorranno MOOOLTIII MESI..non immagini quanti.
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Sospeso per 14 Giorni
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|