| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ok, ma a prescindere dal file system, se attacca il cassettino è richiesto che venga rilevato perlomeno il dispositivo USB, e da Gestione (accessibile con il tasto destro del mouse da risorse di sistema) >> gestione dischi, dovrebbe vederlo e poterlo formattare.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
guarda devi collegare il disco ad un pc e usando partition magic lo devi formattare (ti consiglio in fat 32 così anche la play te lo legge)... io ho fatto in questo modo ed ora lo uso come un normalissimo disco esterno. ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
il problema è che collegandolo al pc con un case via usb manco lo rileva. IL Bacca ha aggiunto 1354 Minuti e 46 Secondi più tardi... Allora, ho collegato il disco al pc direttamente via sata e magia magia lo rileva e funziona, l'ho formattato, l'ho rimesso nel case, l'ho ricollegato via usb e siamo al punto di partenza, non ne vuole sapere. adesso inizio a credere che ci sia una incompatibilità tra quel disco e il mio case. |
|
|
|
|