| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
The Coolest User, HIMO
|
Ciao a tutti. Ho da poco comprato una ps3 da 40Gb per l'esattezza 1 settimana fa precisa.
Be oggi un mio amico mi ha portato 2 Film in BR 300 e 007 (la ps3 e collegata via hdmi su un 37" fullHD) Metto 300 e prima che appare il film il tv mi fa un interferenza. Una schermata tipo un canale tv che non prende la classica neve, che dura meno di 1 secondo ma poi il film parte tranquillamente. La stessa cosa lo ha fatto il BR di 007 ma l'interferenza questa volta erano 2. 1 Mentre il film stava per partire la 2 mentre c'erano gli spezzoni di film. poi ho provato COD4 e nessun problema Invece il discorso della risoluzione e diverso come ho scritto sopra ho un fulHD. Ho scaricato dallo store le demo di uncharted e ratchet e clank ma non vengono visualizzati ha 1080p perchè ?????????? intanto io da impostazioni ho messo di forzare la risoluzione solo ha 1080p eliminando 720p e 1080i ma avviata la demo il gioco parte a 576p e non ha 1080p cosa mi consigliate di fare per entrambe i problemi ????????????? Ultima modifica di kill81 : 10-12-2007 alle ore 00.04.36. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
+) i FLASH che vedi probabilment sono dovuti al tuo LCD quando cambia la risoluzione in ingresso . Anche io ho 300 e 007 ed i filmati di anteprima sono 720p o 1080i (o meno) . Su HDMI la risoluzione puo cambiare runtime e viene negoziata tra PS3 e LCD , la durata dei FLASH dipende dalla logica del LCD . Io su un KDL-40X3500 vedo circa mezzo secondo di nero quando cambia risoluzione.
+) come ti spiegano qui sopra i giochi sono sviluppati a risoluzioni diverse . Sul retro del gioco troverai la specifica. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
.........comunque...anche a me succede....sono i cambi di risoluzione!!cmunque controlla che il cavo hdmi sia inserito correttamente ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Non è la PS3.. xkè lei lavora benissimo...può essere anche il tv (come il mio ad esempio) che a volte è ritardato...che mentre cambia risoluzione crea qualche disturbo..o interferenza...addirittura dei disturbi audio sulle casse che devo spegnere e riaccendere il TV per risolvere il problema... (provati 2 cavi HDMI)Però me lo ha detto anche mio zio che lui ha un negozio di TV ecc e se ne intende...è il televisore che fa così...di fatti collegata a un plasma full hd da 50 pollici non fa nessun disturbo..sono semplicemente rimasto così: che come sn tornato a casa a vedere le immagini sul mio LC da 32 pollici HD READY per poco vomitavo ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|