| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sono in procinto di comprare l'HD FURY...
Ma la mia domanda sorge spontanea... Per l'audio come si fa? Se entro con HDMI ed esco con VGA...per l'audio come faccio? Se io collego HDMI e COMPOSITO alla ps3... posso prelevare l'audio senza usare il connettore del segnale video? Come funziona la storia? |
![]() |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Il Birbantone (aka Birby)
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve a tutti! premetto che non ho ancora la ps3, ma da quanto mi è stato detto (ero io quello delle precedenti discussioni) devi impostare il segnale video in uscita da hdmi, e il segnale audio da component.
quindi per l'audio attacchi le due uscite stereo a un adattatore rca/jack e il jack a sua volta lo colleghi al "jack in" (ingresso presente anche in molti tostapane) |
![]() |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Il Birbantone (aka Birby)
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ultima cosa, non comprare MAI il costosissimo convertitore ottico - analogico perchè ti sfasa l'audio Ultima modifica di albest : 03-09-2007 alle ore 18.02.35 |
|
![]() |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Admin Ignobile
|
Citazione:
Per l'audio se non hai ottico puoi usare il cavo incluso nella confezione e collegare gli RCA alle casse, ovviamente da dash devi settare l'output per l'audio. |
|
![]() |
|
|
#12 (permalink) | |
|
Admin Ignobile
|
Citazione:
Io. |
|
![]() |
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ad ogni modo se state pensando di cambiare lo schermo del computer prendetevi quello che ho io perchè è una perla |
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|