| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#87 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti mi sono appena inscritto poichè mi sono appena comprato un ps3 da 40gb ora visto che l'hd è molto piccolo ma l'ho pagata 299 in offerta se portavi la vecchia ps2, volevo chiedervi per salkvare il sistema operativo e tutto come devo fare che la guida ad inizio pagina nn ne parla, e un'altra cosa voi pensate che prima o poi la renderanno retrocompatibile questa mia versione di ps3
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Io sostituiro' molto presto il mio HD ![]() la vite blu basta svitarla con cacciavite della sua misura e nn spanate nulla... ![]() HaCkEr92 ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi... Citazione:
quindi cambiate pure HD... |
||
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Comunque se il tup hdd è un 2.5" ed è serial ata va bene per sostituire quello interno da 40gb o 60gb. Trovi le istruzioni nel libretto della ps3 e anche nella prima pagina del 3d. |
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
il mio hd è nel pc e nn vorrei k nn fosse buono x il pc...penso k sia un 3.5 pollici..e poi ho notatto k in un immy proprio in qst guida cè l'hd da 2.5 polici e da 3.5....l'ho notato in una foto...e magari gli hd serial ata e ata da 3.5 pollici funzionano su ps3?o dvn essere x forza da 2.5??xk io dovrei sostituire l'hd da 40 gb in uno da 3,5 pollici e ata...funziona?ank da 3.5 pollici e serial ata funziona?funziona sl cn hd da 2.5 pollici?
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Per utilizzare un hdd da 3.5 devi prendere l' PS3 HDXT (Hard Drive Xtender) che ti permette di utilizzare questi hdd ma deve rimanere fuori dalla ps3 ma funziona in aggiunta a quello da 40gb già dentro. |
|
|
|
|