| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono nuovo di questo bellissimo forum mi servirebbe un aiuto questi 2 hdd sono compatibili ?
Hard Disk HDD Toshiba 200GB 5400 RPM 2,5" Sata Specifiche Tecniche: Tipo di dispositivo Hard disk - interno Larghezza 7 cm Profondità 10 cm Altezza 9.5 mm Peso 0.1 kg Fattore di forma 2.5" x 1/8H Capacità 200 GB Tipo interfaccia SATA Dimensione buffer 8 MB Caratteristiche Tecnologia a testina GMR (Giant MagnetoResistive) Velocità di trasferimento dati unità interna 100 MBps (esterna) / 58.6 MBps (interna) Tempo di posizionamento 12 ms (max) Velocità mandrino 5400 rpm Interfacce 1 x SATA Vani compatibili 1 x interno - 2.5" x 1/8H Temperatura min esercizio 5 °C Temperatura max esercizio 55 °C Umidità ambiente operativo 8 - 90% Tolleranza agli urti 325 g @ impulso semionda sinusoidale 2 ms (operativo) / 850 g @ impulso semionda sinusoidale 1 ms (non operativo) e il secondo é: Western Digital - WD1600BEVE 2,5" 160GB 5400RPM Hard disk per notebook - 2.5" WD Scorpio WD1600BEVE - 160 GB - interno - 2.5" - ATA-100 - 5400 rpm - buffer: 8 MB Costo 63 Notando i prezzi e le caratteristiche quale mi consigliate ? spno compatibili entrambi ? E unn ultima informazione a giorni (domani) avro la ps3 in casa e vorrei sapere se posso cambiare subbito hdd cosi nn avro problemi di backup. . . ma se in caso lo cambiassi dopo l'had i giochi comprati su psn store,salvataggi,account, immagini,musica,video,demo con il bekup spiegato in pecedenza in questa discussione mi rimarranno tutti i dati o perdo qulke dato tipo i giochi scaricati a pagamento ? Aspetto una vostra risposta grazie :sorry: o scritto troppo |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Secondo me i wd sono i migliori. |
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
penso di comprarmi hdd wd 320gb 5400rpm scorpio ma nn é ke la ps3 nn supporta tutta questa capienza ? potrebbe rallantarla o dare problemi? poi appena comprata ps3 senza aver impostato niente posso subbito cambiare l'hdd cosi da salvare tutto sul'hdd con piu capienza. . .cosi da poter evitare problemi di beckup . . .
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |||
|
PS3 Tribe Mod
|
WD è la marca= Western Digital
Se ti può ancora essere utile http://www.westerndigital.com/ Citazione: