| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#481 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi una piccola domanda.
in caso si sostiutisse l'hhd come si fa per essere sicuri di non perdere nemmeno un salvataggio dei giochi? chiedo lumi sul backup perchè non l'ho mai fatto. si deve usare la funzione presente nella ps3 oppure fare copia incolla di ogni singolo salvataggio su una penna usb? poi funzionano tutti? non è che dopo la formattazione mi dicono "dati incompatibili" come accade per alcuni giochi del pc? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#482 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
perché dovrebbero scaldarsi troppo? e pure che scaldano, sono progettati per funzionare.. il tipo di FS non ti interessa perché la ps3 lo formatterà a modo suo, e poi gli hdd appena venduti non sono formattati nimo ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi... Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#484 (permalink) | ||
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Citazione:
Il backup copia tutti i salvataggi anche quelli che normalmente non potresti copiare manualmente, tipo quello di nfs pro street. La funzione backup la trovi nel menu impostazioni-->impostazioni di sistema-->Utilità di backup |
||
|
|
|
|
|
#486 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Puoi prenderlo anche a 7200 ma te lo sconsiglio per il prezzo, superiore. |
|
|
|
|
|
|
#487 (permalink) |
|
Tribe Member
|
purtoppo ho problemi.
Ho seguito le istruzioni per cambiare l'hdd ma quando accendo la Ps3 non riesce a riavviare il sistema e mi chiede l'ultimo aggiornamento. Così premo select più start come indicato a video ma esce errore grave e devo spegnere la console. Premetto che ho fatto il back up su un hard disk esterno. Ora sto scaricando l'ultimo aggiornamento del firmware dal sito sony come consigliato sul libretto di istruzioni. Speriamo bene,,,, Come non detto. Non va ancora. Che devo fare? Ultima modifica di Lukes Kain : 16-09-2008 alle ore 23.46.12. |
|
|
|
|
|
#490 (permalink) | ||
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#491 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
In pratica il tipo mi ha solo detto di riprovare a rifare l'operazione oggi in quanto è uscito il nuovo firmware. Onestamente non è una risposta esaustiva in quanto ieri c'era ancora il 2.42 quindi avrebbe dovuto riconoscere il file nella pen drive in ogni caso. Quindi dubito che oggi lo riconoscerà ma proverò comunque. |
|
|
|
|
|
|
#494 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
boh, allora non so, magari il file che hai messo nella chiavetta era corrotto e si è bloccato a mezzo.....non mi viene in mente altro......
prova a rimuovere il disco dalla ps3 e attaccalo al pc, lo riporti allo stato iniziale (ossia vergine, con spazio non allocato) e riprovi..... |
|
|
|
|
|
#495 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
I WD sn x me i miglior hd...il problema che soffrono un po' negli ambienti chiusi xke si scaldano piu' degli altri ma questo nn significa che nn vanno bn ma solo che lavorano a qualche grado piu' alto tutto qui e visto che nella play e tutto molto compatto e' meglio secondo me un hd che lavori con temperature piu' basse...il seagate ve lo sconsiglio.... |
|
|
|
|
|
|
#496 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Se fosse così mi devo procurare un case per farlo leggere al pc... |
|
|
|
|
|
|
#497 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
no, non direi di formattarlo, direi di cancellare proprio la partizione che la ps3 probabilmente ha creato prima che si piantasse. non ti garantisco che possa funzionare...è un'idea.
o lo fai con un case esterno, o ti procuri un cavetto sata-usb o lo infili direttamente nel pc, se hai collegamenti sata. |
|
|
|
|
|
#498 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Il discorso sembra che non veda l'update dalla chiavetta che serve poi per far partire automaticamente la formattazione dalla Play... |
|
|
|
|