| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
in realtà ho letto (se trovo l'articolo lo posterò) che si possono attaccare anche gli hdd da 3,5''; ovviamente però sono da tenere esternamente alla ps3 viste le dimensioni.
Basta utilizzare un cavetto sata che parta dalla ps3 ed esca fuori all'hd da 3,5'' ciao |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Allora ho cambiato la vite ed ho messo una vite molto più normale e resistente, l'ho presa dall'HDD del mio vecchio pc. adesso sn fuori pericolo di spanamento e quando lo voglio aprire e cambiare nn rischio più! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti,
guardando un pò in ebay si trovano di tutte le dimensioni, sto optando anche io per un 160 Gb. Esistono i 200 ma girano a 4200... Mi consigliate una marca specifica? Ad un prezzo accettabile l'ho trovato della toshiba, voi che dite? Grazie! ![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ne ho trovato uno al C&c sotto casa,Toshiba MK1234GAX ma mi dice che e'
- Capacità: 120GB - Interfaccia IDE/ATAPI (Va bene????????) - UDMA mode 5 - PIO mode 4 - 5400 rpm - 8 MB di buffer - Basso consumo - Unità leggera - Super sottile: 9,5 mm il tutto a circa 60€..mi sembrano accettabili. Ma va bene come modello?C'e' qualcuno che ha gia' provato? |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ma sono scemo opppure ho capito bene??:incredibbbbile:
Quindi posso mettere un HD più capiente al posto di quello originale??? Il massimo dei 2,5 è 160gb?? WOW!!!!!!!!:eek: :eek: Ancora una Ignorant Question: ma si riscontrano problemi dopo, o la PS3 riconosce l"Hard Disk alla perfezione?? |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho sostituito il disco della PS3 con un 200Gb Seagate Momentus 5400.2 2.5" naturalmente ma... avevo letto che andando a ripartizionare variava anche lo spazio assegnato all'OS Alternativo mentre a me è ancora fisso a quota 10Gb (o PS3 o Linux). Bufala o c'è qualche hack per variare la dimensione allocabile?
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |