| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#342 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Non esiste una connessione ata ma solo S-ATA o P-ATA, serial e parrallel, la ps3 funziona solo con quello più recente, il Serial ATA. Si il prezzo va bene, però ci sono marche migliori. Comunque va bene. |
|
|
|
|
|
|
#343 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
avrei un altra domanda: io ho un vecchio hard disk da 2.5pollici con interfaccia P-ATA mi pare, è possibile collegarlo in qualche modo alla play per farci il backup dei dati? grazie Ultima modifica di iuuumm : 23-08-2008 alle ore 14.22.31. |
|
|
|
|
|
|
#344 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
grazie del suggerimento. mi potresti dire degli alri modelli sempre sui 300 gb. |
|
|
|
|
|
|
#345 (permalink) | ||
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Però ti costa una 30ina quindi ti conviene solo se l'hdd è capiente. Citazione:
Altrimenti sono buoni anche i seagate momentus |
||
|
|
|
|
|
#346 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#354 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Bho vedi te, se ti servono 500gb prendi questo altrimenti punta su una marca migliore e qualche gb in meno. La velocità del disco (rpm=rotazioni per minuto) Può essere sugli hdd: 4200 5400 7200 10000 Quello interno della ps3 è da 5400 per questo è consigliabile metterne un altro alla stessa velocità Ultima modifica di rewrew : 24-08-2008 alle ore 15.04.13. |
|
|
|
|
|
|
#357 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi cmq samsung è una buona marca,io ho anche un hdd esterno samsung è va benissimo e non ha mai dato problemi!!
ho trova un hdd che vorrei comprarmi: Hard disk Samsung - HM250JI Tipologia: Interno Interfaccia: S-ATA Capacità: 250 GB Velocità di trasferimento: 495 Mb-s Velocità (RPM): 5400 Buffer: 8 MB Formato (pollici): 2.5 € 70,78 oppure: Hard disk Western Digital - WD3200BEVT Tipologia: Interno Interfaccia: S-ATA Capacità: 320 GB Velocità di trasferimento: 602 MB-s Velocità (RPM): 5400 Buffer: 8 MB Formato (pollici): 2.5 € 87,67 Che ne dite? |
|
|
|