| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#321 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
; Anche perchè non ci avevo pensato che smontare un hdd esterno vuol dire perdere la garanzia. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#322 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Rewrew ti disturbo ancora una volta..tra questi quale compreresti per te?
HD 160 GB 2/5 SAMSUNG SERIAL ATA 2,5 SATA Costo 52 euri HD 250 GB 2/5 PER NOTEBOOK SAMSUNG SATA DA 2,5 Costo 58 euro HD 320 GB 2/5 PER NOTEBOOK SAMSUNG SATA DA 2,5 Costo 83 euri HD 750 GB MAXTOR 3/5 32 MB CACHE SATA 2 Costo 88 L'ultimo non penso vada bene..o se hai consigli di altre marche e modelli li ascolto volentieri..Io propenderei per quello da 250..quello da 320 mi sembra esagerato!!non so dimmi tu che sei sicuramente molto più informato di me..Grazie ancora ![]() |
|
|
|
|
|
#323 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
personalmente ho preferito il 320gb![]() |
|
|
|
|
|
|
#324 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Come sempre io ti consiglio il wd da 250gb che dovresti trovarlo a 65€ quindi poco più del samsumg. |
|
|
|
|
|
|
#326 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Se lo formatti si cancella tutto ma il firmware no perchè risiede in una memoria flash, infatti se cambi hdd rimane il tuo firmware. |
|
|
|
|
|
|
#327 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
tu mi dici che la sony usa un suo formato di criptagio,però quando mettiamo un HDD esterno alla nostra ps3 noi dobbiamo formattarlo in fat32 per farlo riconoscere dalla console stessa.Ciò significa che questo tipo di formato viene usato dalla sony solo per leggere periferiche esterne?HDD interno della sony non usa il formato fat32?!
|
|
|
|
|
|
#328 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Infatti i due hdd vengono utilizzati in maniera diversa, su quello esterno puoi mettere solo foto, video e audio. Se provi a collegare l'hdd interno ad un pc ti accorgerai tu stesso che è criptato e formattato in maniera sconosciuta. |
|
|
|
|
|
|
#336 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Passando da gibibyte e gigabyte si perde circa l'8% che è la parte che non si capisce mai che fine fà. http://it.wikipedia.org/wiki/Gibibyte Comunque la ps3 qualche giga sull'hdd li prende ma non molti. |
|
|
|
|
|
|
#337 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve ragazzi, io vorrei cambiare hard disk alla ps3 e vorrei sapere se è controindicato o puo essere definita una operazione di routine.
ho visto su ebay vari modelli e volevo sapere se questo modello andasse bene per ps3. Generale Tipo di dispositivo Hard disk - interno Larghezza 7 cm Profondità 10 cm Altezza 9.4 mm Peso 100 g Disco rigido Fattore di forma 2.5" x 1/8H Capacità 320 GB Tipo interfaccia Serial ATA-150 Dimensione buffer 8 MB Caratteristiche Fluid Dynamic Bearing (FDB) motor, tecnologia di caricamento/scaricamento, tecnologia SilentSeek, Native Command Queuing (NCQ) Standard di conformità S.M.A.R.T. Prestazioni Velocità di trasferimento dati unità interna 150 MBps (esterna) / 66.3 MBps (interna) Tempo di posizionamento 12 ms (medio) / 22 ms (max) Tempo di posiz. traccia-traccia 2 ms Latenza media 5.6 ms Velocità mandrino 5400 rpm Affidabilità MTBF 330,000 ora/e Errori non recuperabili 1 x 10^14 Cicli di start / stop 600,000 Espansione/connettività Interfacce 1 x Serial ATA-150 - seriale ATA a 7 pin Vani compatibili 1 x interno - 2.5" x 1/8H Parametri ambientali Temperatura min esercizio 5 °C Temperatura max esercizio 55 °C Umidità ambiente operativo 5 - 90% se mi confermate che va bene lo prendo subito. grazie |
|
|
|
|
|
#338 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
comunque e un operazione di routine non preoccuparti ![]() |
|