| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#301 (permalink) |
|
Tribe Member
|
a me le varie impostazioni di sistema me le ha mantenute senza fare il backup
sull usb c ho messo solo i salvataggi e x quanto riguarda l account ho dovuto semplicemente reinserire i vecchi dati nella finestra iniziale della connessione al psn |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#305 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
e x nn rischiare ho montato un 5400rpm che va una meraviglia![]() |
|
|
|
|
|
|
#306 (permalink) |
|
Tribe Member
|
secondo me invece la storia dell'instabilita' è falsa, perche' sempre piu' gente oltre che montarli interni, li piazza esterni in box appositi, per interderci, collegano i dischi da 3,5 7200 rpm, se vanno bene quelli, vanno bene pure quelli interni da 2,5, l'unico problema potrebbe essere il calore, ma leggendo le specifiche dei dischi noto che tutti i produttori sia per i 5400 sia per i 7200 attestano 5° in idle e 55° al massimo sforzo.
![]() |
|
|
|
|
|
#307 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#308 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
e tieni in considerazione gli ingombri come detto da rewrew cmq io ho preferito nn rischiare e ho seguito le specifiche tecniche sony che sicuramente vanno bene![]() |
|
|
|
|
|
|
#310 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ditemi se questo hard disk è compatibile con la ps3
http://cgi.ebay.it/HD-160-GB-2-5-SAM...6.c0.m14.l1318 |
|
|
|
|
|
#311 (permalink) | ||
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Citazione:
Non mettere link a shop esterni. L'hdd va bene però lo trovi allo stesso prezzo anche nei negozi di marche migliori(wd, seagate) e con poco più prendi un 250gb. |
||
|
|
|
|
|
#314 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Inoltre che tu sappia tutti gli hdd esterni possono essere sempre smontati dal loro case? Grazie dei suggerimenti. EDIT:Mi interesserebbe questo: ![]() Sapete se si smonta? Ultima modifica di Robix91 : 05-08-2008 alle ore 12.12.48. |
|
|
|
|
|
|
#317 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao vorrei cambiare hdd quale mi consigliate? spendendo sull 60 euro..
seconda cosa..n?n vorrei perdere tutti i salvataggi ..cosa devo fare?mi potete portatare per manina..ltra cosa ho scaricato un gioco dalo store, è vero che posso riscaricarlo per altre due volte senza pagarlo di nuovo.. grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#320 (permalink) | |||
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Se devi ancora acquistarlo io ti continuo a consigliare toshiba PS quello che trovi all'inizio da 60gb è un seagate Citazione:
Citazione:
Per salvare tutto - demo, giochi, salvataggi(anche quelli che normalmente non si potrebbero copiare tipo nfs pro street) e impostazioni - fai il backup su un hdd esterno. Le cose che hai acquistato sulla stessa ps3 le puoi riscaricare tutte le volte che vuoi su altre ps3 al massimo 5 volte. |
|||
|
|
|