| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#261 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao grazie per la celere risposta, no l'ho messo in x:\ in effetti la cartella ps3 c'è perchè sull'hd esterno di appoggio avevo provveduto a crearmi il backup, provo e ti aggiorno grazie, ma per quanto riguarda il file system dell'hd come dev'essere?
Ultima modifica di stook_84 : 01-07-2008 alle ore 15.55.40. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#266 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() 1° Che c'entra la modifica? è solo la sostituzione dell'harddisk ![]() 2° Non esiste un HD da 2.5 da 1 tb PS:da 1 tb esiste (o almeno ho visto) solamente una cassa enorme che a prima vista non sembrava nemmeno un HD perchè era il doppio (anche di peso ) di un gruppo di continuità medio-grande ![]() Ultima modifica di MetaSymon : 01-07-2008 alle ore 18.53.28. |
|
|
|
|
|
|
#270 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, questo va bene come HD?
Generale Hard disk - interno Larghezza 7 cm Profondità 10 cm Altezza 9.4 mm Peso 100 g Disco rigido Fattore di forma 2.5" x 1/8H Capacità 250 GB Tipo interfaccia Serial ATA-150 Dimensione buffer 8 MB Caratteristiche Fluid Dynamic Bearing (FDB) motor, tecnologia di caricamento/scaricamento, tecnologia SilentSeek, Native Command Queuing (NCQ) Standard di conformità S.M.A.R.T. Prestazioni Velocità di trasferimento dati unità interna 150 MBps (esterna) / 66.3 MBps (interna) Tempo di posizionamento 12 ms (medio) / 22 ms (max) Tempo di posiz. traccia-traccia 2 ms Latenza media 5.6 ms Velocità mandrino 5400 rpm grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#276 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ah ecco.. l'ho letto qualche ora fa.. volevo solo la conferma
![]() juliocesar95 ha aggiunto 391 Minuti e 48 Secondi più tardi... ragazzi, un mio amico mi ha inviato una foto.. sarà vero? ![]() ![]() ![]() ![]() juliocesar95 ha aggiunto 1211 Minuti e 32 Secondi più tardi... Scusate ancora.. io sonoin possesso di un Hitachi modello IC25N060ATMR04-0 * 60 GB formatted capacity * UDMA/100 * 4200 RPM spindle speed * 8 MB buffer * 12 ms average seek time * 7.1 ms average latency * 2.5-inch form factor * 9.5 mm drive height * Regulatory Approvals: CE, MIC, C-Tick, TUV, UL, BSMI * Drive only * Model #: IC25N060ATMR04-0 Può andare? |
|
|
|
|
|
#277 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho appena messo questo video su youtube che mostra come cambiare l'HD
http://youtube.com/watch?v=AEOv-GJeiao Ultima modifica di juliocesar95 : 05-07-2008 alle ore 20.03.48. |
|
|
|
|
|
#279 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
dubito funzioni l'hdd pata
![]() non capisco perchè nei video tutti si limitino alla cavolata di sostituirlo a livello hardware e non alla procedura di tipo software... per esempio come si comporta la ps3 appena cambiato l'hdd accendendola o simili, credo che possa essere di maggiore aiuto visto che io una volta sostituito la play si pianta dando messaggi come hogia scritto nei post precedenti in questo thread.... salutiUltima modifica di stook_84 : 06-07-2008 alle ore 16.14.04. Motivo: errori di scrittura |
|
|
|
|
|
#280 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Ti dice se vuoi formattare e basta e se non te lo dice se messo male ![]() |
|