| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Il risultato diventa non solo migliore meccanicamente ed esteticamente, ma mette a riparo dalla slabbratura della "croce". |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#242 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
La prima volta che l'ho tolto e poi rimesso mi sà che avevo esagerato un pò nello stringerle. |
|
|
|
|
|
|
#243 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi pongo il mio problema qui per non aprire un' altra discussione... Ho installato oggi un hdd 250gb della WD 5400rpm 8mb cache (WD2500BEVS). Tutto ok grazie alla guida, ho ripristinato tutto con il backup, ma al momento di scaricare gli aggiornamenti per un gioco il collegamento internet wifi rallenta in modo atroce disconnettendosi qualche volta e dandomi errore durante la connesione (non sempre). ora ho rimesso l'hdd originale e la lucina dell'hdd sulla play3 lampeggia insieme a quella del wifi (a differenza del WD che lampeggia una volta ogni tanto). Possibile che l'hdd rallenti in modo così consistente il download tramite wireless?
|
|
|
|
|
|
#245 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Con l'hdd originale va come prima. Ho provato a reimpostare tutti i dati dell'account, ma non mi cambia niente. Ora sto riformattando tutto, provo a installare tutto da zero sul 250gb...
BENDER83 ha aggiunto 75 Minuti e 43 Secondi più tardi... Tutto ok. Ho reinstallato tutto da zero, senza backup (tranne i salvataggi che ho ricopiato uno per uno) ed ora va come con l'hdd originale... ![]() |
|
|
|
|
|
#246 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#253 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
se un giorno avrò un hdd maggiore, intraprenderò prima questa strada perchè far eil backup mi scoccia non poco. saluti ![]() |
|
|
|
|
|
|
#257 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Comunque penso prorpio di si creando un immagine del disco e poi ricopiandola. |
|
|
|
|
|
|
#258 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho sostituito l'HDD da 60Gb originale della PS3 con un Toshiba 2,5" da 320Gb trovato su ebay a 80Eur (penso che 320Gb sia il massimo attuale per gli HDD da 2,5").
Tutto perfettamente semplice, ora si che la mia PS3 è diventata un vero centro multimediale avendo trasferito tutti i miei CD (circa 500) in formato MP3 nel nuovo HDD. Il vecchio HDD da 60Gb con apposito cassettino acquistato per 10Eur l'ho fatto diventare un HDD esterno USB autoalimentato dopo averlo formattato in FAT32 con Partition Magic. Fantastica la grande PS3, considerate che io non la uso per giocare ma come centro multimediale per i miei blu-ray, DVD, SACD, Foto, i miei filmati AVCHD, foto e MP3 la considero il miglior acquisto di new technology fatto fino ad oggi. |
|
|
|
|
|
#259 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate ragazzi ma sto impazzendo ho provato a sostituire il mio hd da 40gb di base con HD Fujitsu MHY2200BH 200 Gb che era montato sul mio portatile (è un vaio)
ho provato a lasciare l'hd senza file system, poi in fat32, anche in ntfs insomma in tutto ma nulla vengo al dunque: appena finito di montare il nuovo accendo la ps3 mi dice: collegare il controller tramite un cavo usb e premere il tasto PS una volta fatto mi dice: il software di sistema non può essere eseguito correttamente. provare a riavviare il sistema premendo il tasto ps se non si riesce ad avviare in questo modo occorre riformattare la partizione di sitema (ma come?!?!) inserire un supporto di memorizzazione contenente dati di aggiornamento della ver 2.36 o successivi e premere contemporaneamente start e select.... ho provato anche a scaricare il file PS3UPDAT.PUP dal sito ufficiale e a metterlo in un hd usb esterno formattato in fat32 e in una pennetta usb sepre in fat 32 ma non si avvia... che succede?? Ultima modifica di stook_84 : 01-07-2008 alle ore 14.43.22. |
|
|
|