| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#202 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#204 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Viene 69 ma con le spese di spedizione arrivo più o meno a quella cifra.Poi comunque ci devo pensare sopra se fare questo acquisto,visto che non è che scarico demo o altro sulla ps3.Ho ancora 27gb liberi.Voi che cosa mi consigliate...Calcolate che io la uso solamente per giocarci e basta non è che scarico filmati o altro????
|
|
|
|
|
|
#205 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#206 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti, prima di tutto vorrei dire che questo sito e/o forum e' uno dei migliori che abbia mai visitato; c'e' gente che ha pazienza e che comprende le difficolta di chi non e' un genio nell'informatica. Detto questo vorrei un consiglio su quale hard disk comprare tra i seguenti:
1) SCORPIO Interfaccia: sata 1,5 gb/s Buffer: 8mb Capacita': 250 gb Rpm: 5400 Velocita': 600 Mbits/s Prezzo € 78 2) HITACHI Interfaccia: s-ata Buffer 8mb Capacita': 250 gb Rpm: 5400 Velocita': 150MB/s Prezzo € 88 3) SCORPIO Interfaccia: sata 1,5 gb/s Buffer: 8mb Capacita': 320 gb Rpm: 5400 Velocita': 600 Mbits/s Prezzo: € 114 POi vorrei una risposta sicura (la prudenza non e' mai troppa) a questa domanda: Ho comprato tre giochi da playstation network vorrei sapere se dopo aver fatto il backup posso riscaricarli senza pagare di nuovo! Grazie a tutti quelli che mi daranno una o piu' risposte e auguro a tutti una buona giornata |
|
|
|
|
|
#208 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Veramente tutti e tre gli hdd che ho messo prima sono sata volevo solo sapere quale secondo voi sarebbe meglio e per l'esattezza vorrei sapere se pensate come penso io che il 320 sia troppo poco capiente e costoso in vista di un ipotetico futuro dove magari potremo usare hdd da 7400 rpm o maggiori e con capacita' che raggiungeranno i 600 gb
Ultima modifica di MrMarco30 : 28-04-2008 alle ore 15.42.23. |
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Io ho il 250gb della scorpio ed è veramente ottimo e uso da molto i WD anche su pc e non ho mai avuto nessun problema. L'hitachi costa di più e lo reputo inferiore ai WD. Se fai il backup ti ritroverai tutto esattamente come prima, sono rimasto meravigliato dalla perfezione del ripristino, ricordati però che se hai una partizione per linux dovrai ricrearla prima di ripristinare il backup. Comunque i giochi comprati dallo store si possono riscaricarere 5 volte. |
|
|
|
|
|
|
#210 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ti ringrazio per il consiglio vado subito a prendere lo scorpio da 250 volevo chiedere se attacco il mio nokia n95 alla ps3 posso farci il backup? come gia copio i dati dei salvataggi o i temi per la ps3? o ci vuole per forza un hdd esterno o una penna?
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
!!! Per me ha un'ottima capienza e poi l'ho trovato ad un ottimo prezzo (era in offerta per l'ultimo giorno e l'ho pagato 65€ + 11€ di spedizione). Mi arriverà tra un paio di giorni...![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Comunque attaccalo e prova a fare il backup al massimo ti dirà che non c'è spazio a sufficienza |
|
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi un'informazione,
domani ovviamente entrerò in possesso di GTA IV, mentre il nuovo HD arriverà giovedì credo. Quello che mi chiedo è, se installo GTA nel vecchio hard disk, una volta fatto il ripristino del backup del vecchio HD in quello nuovo, i miei progressi in GTA vengono anch'essi portati nel nuovo HD appena montato? Forse il messaggio è poco chiaro , ma spero di essermi spiegato...grazie!!![]() |
|
|
|
|
|
#217 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|