Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sull'Hardware > Ps3 Hardware Generale

Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-09-2007, 01.40.04   #1 (permalink)
Framma
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Grave problema in accensione della PS3

Salve a tutti,oggi ho fatto l'aggiornamento al firmware 1.8 che c'era in ninja gaiden;tuttavia mi sono accorto che il nuovo firmware ha creato un problema alla mia ps3;premesso che gioco con un televisore lcd in hdmi adesso se metto il canale av per giocare e premo il pulsante di accensione l'immagine del menù console da quando il pulsante diventa verde impiega una decina di secondi a comparire sullo schermo; oggi ho fatto l'aggiornamento al 1.9 però il tempo si è abbassato a un 6-7 secondi; adesso non so se è mia impressione ma quando avevo il firmware originario l'immagine veniva visualizzata subito;il punto è:il problema in se stesso non è grave però non vorrei che si sia danneggiata la console in qualche cosa (qualcuno può verificare la sua quanto mette a visualizzare l'immagine e se ci mette meno mi sa dire cosa potrebbe essere successo,se la devo portare in assistenza?) grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere il problema
Framma non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 19-09-2007, 23.47.14   #2 (permalink)
Framma
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Framma Visualizza messaggio
Salve a tutti,oggi ho fatto l'aggiornamento al firmware 1.8 che c'era in ninja gaiden;tuttavia mi sono accorto che il nuovo firmware ha creato un problema alla mia ps3;premesso che gioco con un televisore lcd in hdmi adesso se metto il canale av per giocare e premo il pulsante di accensione l'immagine del menù console da quando il pulsante diventa verde impiega una decina di secondi a comparire sullo schermo; oggi ho fatto l'aggiornamento al 1.9 però il tempo si è abbassato a un 6-7 secondi; adesso non so se è mia impressione ma quando avevo il firmware originario l'immagine veniva visualizzata subito;il punto è:il problema in se stesso non è grave però non vorrei che si sia danneggiata la console in qualche cosa (qualcuno può verificare la sua quanto mette a visualizzare l'immagine e se ci mette meno mi sa dire cosa potrebbe essere successo,se la devo portare in assistenza?) grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere il problema
upppp,nessuno mi sa dare una risposta ?
Vecchio 20-09-2007, 00.44.08   #3 (permalink)
romagnolo
Tribe Member

L'avatar di romagnolo

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ciclone-magnum
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Framma Visualizza messaggio
vai tranquillo la tua ps3 sta bene.. anch'io ho ninja garden e ci mette lo stesso tempo che ci mette la tua ps3
romagnolo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2007, 02.28.03   #4 (permalink)
Framma
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da romagnolo Visualizza messaggio
vai tranquillo la tua ps3 sta bene.. anch'io ho ninja garden e ci mette lo stesso tempo che ci mette la tua ps3

ma io non parlo della visualizzazione del gioco,ma della schermata iniziale della ps3 quando premi il pulsante di accensione(ci mette circa 6 secondi per apparire l'onda iniziale con la musica),lo fa anche a te?
Vecchio 20-09-2007, 02.34.17   #5 (permalink)
alex1781
Tribe Member

L'avatar di alex1781

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: alexragone
Predefinito

2-3 secondi
alex1781 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2007, 09.24.02   #6 (permalink)
cableman
Tribe Senior

L'avatar di cableman

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: cableman
Predefinito

accidenti, non mi sembra un grave problema! comunque anch ela mia ce ne mette
cableman non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2007, 14.41.19   #7 (permalink)
bobobo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao,
a mè sà un pò strano...!!Nel mio caso compare subito!!Prova a chiamare l'assistenza e spiega tutto!!

Ciao
bobobo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2007, 16.16.16   #8 (permalink)
fera17
Tribe Member

L'avatar di fera17

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: fera1777
Predefinito

Anche la mia impiega un certo tempo prima di visualizzare le immagini a schermo in accensione, è normale.
fera17 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2007, 16.30.31   #9 (permalink)
Evil_Sephiroth
Fanboy Pleistescion

L'avatar di Evil_Sephiroth

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Zephir87
Predefinito

dipende quanta roba avete su HD
Evil_Sephiroth non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2007, 16.30.48   #10 (permalink)
yuco15
Tribe Member

L'avatar di yuco15

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: yuco15
Predefinito

Confermo. é del tutto normale. a me inpega 4-5 secondi.
Non credo che sia un grave problema.
yuco15 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione