| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il metodo migliore per pulire ps3 SENZA SMONTARLA è ASPIRARE con un aspirapolvere tutte le prese d'aria e le connessioni femmine. (meglio se col beccuccio piccolino, tira di più).
sulle 60 gb come la mia: -prese d'aria frontali -prese d'aria a dx e sx -uscite di aria calda nel retro e a dx -prese usb -prese per schede di memoria soffiando si rischia di -spostare- la polvere sulla lente del lettore BD, oltre che buttarla fuori. |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
beh si la polvere che si accumula all'interno in profondità la si toglie solo se smonti la console e la pulisci pezzo per pezzo a mano, non si può pretendere di pulire una apparecchiature elettronica dall' esterno...
Per una normale pulizia esterna un panno antistatico va bene.... ma con l'aspirapolvere non si rischia niente eh, lo preciso.... la polvere viene vie dalle prese d'aria e connettori femmina.... viceversa col compressore: la polvere si sposta e va più in profondità. |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[quote=cesc85;734450]Perchè secondo me il fatto che inizialmente le ventole (a velocità alta) partivano dopo un pezzo e ora dopo 15 minuti[quote]
Idem l'ho notato anchio...e la cosa non mi piace, meno male che tengo pure le ventole di raffreddamento aggiuntive così almeno si sposta un pò più di polvere... ![]() |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi il metodo c'è anche per la sp3 da 60 gb vi posto il video
http://it.youtube.com/watch?v=E_3S99fTj-4 |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di BenixTanz : 04-07-2008 alle ore 14.28.22. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|