| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ..non sapevo che si puo fare . |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Non saprei dare una risposta certa, l'unica plausibile è che sia una funzione di servizio documentata solo ai centri assistenza/riparazione. Ci vorrebbe la conferma di qualcuno che ci lavora ... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
quindi IMHO evitate, meglio usare un aspirapolvere. poi fate come volete.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Altrimenti nonpotranno mai sapere cosa è realmente successo, credo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
di solito,
i tecnici hanno sempre un menù di servizio dove vengono annotate tutte le informazioni, per esempio quante volte è stata accesa e spenta un ps3 in tutta la sua vita... quante volte è stata resettata... cmq è un rischio... vale la pena correrlo? cmq ti volevo chiedere, dove hai trovato questa funzione? |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma na domanda, secondo voi il vecchio caro sistema di pulizia con compressore è valido o no?
Nel senso, stacco la play, la porto in garage, prendo il compressore e soffio nelle prese d'aria per far uscire la polvere che SICURAMENTE mi sta intaccando le ventole... Perchè secondo me il fatto che inizialmente le ventole (a velocità alta) partivano dopo un pezzo e ora dopo 15 minuti, oltre all'hard disk che è un po' più pieno, dipende anche dalla polvere. Io ci tengo a tenerla pulita, ma se non si può smontare come si fa? |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|