| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sembra che alcuni utilizzatori di PS3 abbiano trovato una funzione, solo sui modelli da 40 Gb , che permetterebbe l'autopulizia del sistema di ventilazione interno alla console.
Se nella Vostra console avete molta polvere la vedrete uscire dai vari fori d'areazione (non quelli posteriori). In molti hanno provato senza recare danno alla console, ma non essendo una funzione citata non si dà per certo l'origine di questa funzione (se voluta o casuale). Stà di fatto che in presenza di polvere, applicando questa procedura, la console diventa molto più silenziosa. Su Youtube si trovano molti video come questo: http://it.youtube.com/watch?v=JhU4_Rm0GQU Spero che questa segnalazione sia gradita. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho provato poco fa...
più che un metodo di autopulizia mi sembra un autotest delle ventole, comunque anche come pulizia è più che utile,di certo è meglio di passare il compressore(che comunque non ti arriva dappertutto visto che la griglia davanti alle ventole attenua di molto il getto) Cosi la pulizia avviene dall'interno. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che quando ha finito il test è tornata con la luce rossa accesa però lampeggiante, e l'unico modo per riutilizzarla è stato spegnerla da dietro. Mah |
|
|
|