| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, penso che questa è la sezione giusta per fare questa domanda!
Volevo spapere se è possibile usare il dual shock sulla ps3, magari con qualche accessorio! con la ricerca non ho trovato nulla!!!:inkazzato: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
"In data odierna Sony Computer Entertainment e Immersion Corporation hanno raggiunto un accordo per porre fine alla causa sui brevetti in corso (per quel che riguarda il discorso del supporto alla vibrazione dei jpypad) alla Corte d'Appello americana. Questo potrebbe, in un prossimo futuro, permettere l'inclusione della vibrazione nel SIXAXIS di Playstation3." fonte: everyeye |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Potevo capì se si parlava di centinaia di milioni! Ma 22 milioni di euro scommetto che so briciole per gente come i capi Sony o Bill Gates, o altri multimilionari. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ma non so dirti se funziona...fammi sapere se lo acquisti. ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Vabbè comunque io ho comprato un adattatore ps2 to usb dite che funziona con la chitarra di guitar hero 2, perchè l'ho preso proprio per questo ![]() Ultima modifica di Napo : 14-06-2007 alle ore 01.05.03. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|