| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi, avrei un piccolo dubbio.
Ho ritirato la ps3 dall'assistenza(peraltro un mese giusto), questa qua rigenerata sembrerebbe proprio ben fatta, però, anche dopo che la utilizzo per ore, la console è talmente silenziosa che sembra quasi le ventole non vadano. Preciso, le ventole vanno, ma rispetto alla ps3 che avevo prima( nella quale partivano subito appena accendevo la console e comunque restavano spesso in funzione ad una certa velocità ), queste entrano in funzione molto meno. Comunque a me sembra tutto a posto!!! Mi sembra strano perchè, leggendo delle varie riparazioni, sento tanti che dopo aver ricevuto la rigenerata si lamentano delle ventole troppo forti o rumorose. Non m'han saputo dire quelli dell'assistenza cosa avesse la mia ex console(perchè loro le mandano via e basta e non c'era scritto nemmeno sulla ricevuta), ma a questo punto io penserei che nel mio caso fosse proprio la console vecchia ad avere le ventole che giravano troppo, e non la console nuova nella quale girano molto meno, no???? Spero di essermi spiegato ..... ![]() ![]() Grazie per le risposte |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ache a me è successo comprata la ps3 al day one è durata 9 mesi poi mi hanno dato una nuova che si è rotta di nuovo dopo 9 mesi in pratica la vita della mia ps3 dura 9 mesi ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
a me invece è arrivata, ma le ventole facevano un rumore assordante, e quando uscivo dalla demo di bad company si riavviava a quel punto, l ho riportata in assistenza. cmq aspetto ancora call of duty 4 che è rimasto all'interno della prima console. sto tartassando la sony di e-mail in media 35 al giorno
gli farò impazzire finche non mi danno il gioco. |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
questa è la risposta di sony:
Gentile sig.F********o,la informiamo che solitamente i tempi di consegnadei giochi rimasti bloccati nelle console è dicirca 4-5 mesi. Non appena avremo in consegna il gioco verrà immediatamente spedito pressola sua abitazione. Cordiali saluti SONY VERGOGNA!!!! |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Mi spiace per la tua console e mi rammarico per il trattamento che ci riserva Sony.
Comunque visto che in fin dei conti, prima o dopo che sia si parla sempre di assistenza, mi tocca rimandarvi al thread stickato: http://forum.console-tribe.com/ps3-h...ema-75398.html Con questo,chiudo |
|
|