| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi io ho fatto il backup della mia ps3, non si sa mai...
ma ho delle domande: 1. giochiamo io e mio fratello, perciò due utenti, se ripristino lo fa con tutti e due? 2.se dovessi cambiare ps3 perchè la sostituiscono, cosa perdo, l'account utente del psn, quello della XMB? 3. i salvataggi dei giochi, i trofei, chi ha voglia di rigiocare agli stessi giochi......non vanno persi vero? grazie mille, è solo per stare tranquillo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non ripristina proprio tutto, i contenuti acquistati dal PSN quando tenta di ripristinarli li salta e alla fine ti avverte che del contenuto protetto non è stato ripristinato, a me è successo con Locoroco Coccoreccho dopo che mi hanno cambiato la PS3 con la lente defunta
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non c'è nessun sistema tutelativo extra? per dire io ho comprato EDEN a 7.99, ora io con questi 8 euro ho comprato il gioco o solo "5 possibilità di download".
mi pare assurdo, non si può fare come windows che se si disattiva il codice di licenza si può chiamare il servizio clienti e ottenerne un altro dopo aver dimostrato di essere in possesso dell'originale? cavoli nei dati dell'account PSN rimane scritto che ho PAGATO, erro? ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Infatti il limite non è di 5 download, ma bensi di download da 5 sistemi diversi ATTIVI.
Questo significa che se quando la console vi si scassa voi la disattivate dal menù di gestione del PSN vi si libera lo "slot" che tale console vi occupa nei 5 diversi "slot" di download. Il menù per disattivarlo si trova in: PLAYSTATION NETWORK > GESTIONE ACCOUNT > ATTIVAZIONE SISTEMA > SISTEMA PS3. Per una cosa fatta veramente bene che fa la SONY cerchiamo di non travisare. Personalmente preferisco questo al dover telefonare al centro assistenza. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
In ogni caso, disattivare un sistema ps3, mi pare una situazione molto rara. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|