| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa č la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti č un anno e mezzo che spengo la ps ma mi sta venendo un dubbio.......
si puō spegnere la ps direttamente dall'interruttore dell'accenzione davanti?? oppure č corretto spegnerla dal joypad????? voi come la spegnete? e perchč un paio di volte che l'ho spenta mentre caricava un gioco ha fatto t-t-t-t...... ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io la spengo sempre dal pad perchč una volta mi si era bloccata e non rispondeva pių al pad mentre dal tasto sulla console si, quindi ho pensato che il tasto č come l'accensione del pc che se si blocca tenedolo premuto a lungo fā uno spegnimento forzato.
Preferisco spegnerla sempre dal pad cosė sono sicuro che la PS3 fā tutti i suoi controlli prima di spegnersi Ultima modifica di dAvox : 20-08-2008 alle ore 17.45.05. |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
l'importante e che non la spegni con il tasto di accensione dietro... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
vegeth, basta tenere il dito appoggiato per 2-3 secondi sull'interruttore di accensione della ps3, almeno leggiti il manuale di istruzioni la prossima volta, mi sembra banale aprire un thread per sapere come spegnere la ps3.
Comunque io la spengo sempre dal pad o dalla dash perchč non ho voglia di alzarmi ed andare fino alla ps3 ![]() |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|