Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sull'Hardware > Ps3 Hardware Generale

Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-03-2007, 00.39.37   #1 (permalink)
shinjy01
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito chat vocale MotorStrom

Ho un problemino e volevo sapere se ero l'unico o se altri lo hanno !!!
Magari qlc di voi mi ha gia sentito chiedere le stesse cose giocando insieme :lol: !!!

Allora, il mio problema è questo:

Avete presente nella schermata pre-gara on-line ??
Bene, in quel frangente, tutti quelli ke parlano li sento in maniera robotica ( tipo come succede anche con i cellulari), mentre loro mi sentono benissimo !!
Xò appena inizia la partita, miracolosamente, sento tutti benissimo !!!!

IL ke si traduce nel nn capire nulla di quello ke dice chiunque parli :sigh: , e siccome si parla molto + li ke durante il gioco, è un vero strazio !!!!

Ho provato sia l'auricolare bluetooth, ke il mic-cuffie di Soccom, ke le uscite del televisore ma nn cambia nulla !!!

Qunidi nn capisco dove sia il problema :sigh: :sigh:

Avete sentito altri col mio problema ????

Non vorrei ke fosse un problema della consolle, se è cos'ì devo capirlo al volo x farmela cambiare subito prima di passare all'assistenza, senno nn la rivedo + x mesi !!!
shinjy01 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 31-03-2007, 01.38.44   #2 (permalink)
PONGACCIO
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: PONGACCIO
Predefinito

Ciao ne approfitto per presentarmi,questo è il mio primo post anche io ho il tuo stesso problema,durante l'attesa della gara non si capisce na mazza:inkazzato: appena parte il gioco sento tutti benissimo:confused: non so se dipende dal tipo di aurricolare,io ho una motorola:confused:
PONGACCIO non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2007, 16.07.02   #3 (permalink)

L'avatar di karma

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: KaRmA77
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shinjy01 Visualizza messaggio
Ho un problemino e volevo sapere se ero l'unico o se altri lo hanno !!!
Magari qlc di voi mi ha gia sentito chiedere le stesse cose giocando insieme :lol: !!!

Allora, il mio problema è questo:

Avete presente nella schermata pre-gara on-line ??
Bene, in quel frangente, tutti quelli ke parlano li sento in maniera robotica ( tipo come succede anche con i cellulari), mentre loro mi sentono benissimo !!
Xò appena inizia la partita, miracolosamente, sento tutti benissimo !!!!

IL ke si traduce nel nn capire nulla di quello ke dice chiunque parli :sigh: , e siccome si parla molto + li ke durante il gioco, è un vero strazio !!!!

Ho provato sia l'auricolare bluetooth, ke il mic-cuffie di Soccom, ke le uscite del televisore ma nn cambia nulla !!!

Qunidi nn capisco dove sia il problema :sigh: :sigh:

Avete sentito altri col mio problema ????

Non vorrei ke fosse un problema della consolle, se è cos'ì devo capirlo al volo x farmela cambiare subito prima di passare all'assistenza, senno nn la rivedo + x mesi !!!
Si tranquillo succede a tutti...almeno le persone che conoscono capita la stessa cosa... ed è il momento in cui carica la partita.. quindi è normale..
karma non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2007, 22.46.57   #4 (permalink)
shinjy01
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

no, nn dico mentre carica la partita, ma proprio quando si staziona prima in attesa ke l'host avvii la partita !
shinjy01 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2007, 10.26.00   #5 (permalink)
Zakk_Wylde
Tribe Newbie

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Zakk_Wylde
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shinjy01 Visualizza messaggio
no, nn dico mentre carica la partita, ma proprio quando si staziona prima in attesa ke l'host avvii la partita !
solita cosa succede pari pari a me...

mentre si aspetta che l host imposti la partita si sente malissimo la desrcizione che hai dato è giustissima si sente robotizzato suono metallico...
appena ha finito di impostare e si parte a giocare come per miracolo si snete benissimo...

mah non so cosa dire...

io gioco anche a resistance ON LINE e li non si hanno problemi si sente sempre benissimo...

p.s. non uso le cuffie usb di socom ma un normalissimo auricolare BT della motorola e piu precisamente l H350 se puo essere utile...
scusate l OT ma poenso che possa essere utile adesso lo posto anche nella dicussione apposita
scusate ancora...
Zakk_Wylde non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2007, 14.13.52   #6 (permalink)
Angelfood
Tribe Senior

L'avatar di Angelfood

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Angelfood
Angry auricolare non funzionante

ciao ragazzi,io ho comprato l'auricolare MADCATZ per PS3,l'ho accoppiato alla Play,l'ho testato e funziona MA qundo nell'online con MOTORSTORM non sento niente e QUANDO SCHIACCIO IL TASTINO DI ACCENSIONE DELL'AURICOLARE MI ESCE DAL GIOCO ED ADDIRITTURA MI SI IMPALLA LA PLAY:mad: :mad: :mad: :inkazzato: a qualcuno è capitato????????COSA POSSO FARE????????????GRAZIE A TUTTI!!!!!!!CIAOOO
Angelfood non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2007, 02.20.16   #7 (permalink)
Brian May
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Angelfood Visualizza messaggio
ciao ragazzi,io ho comprato l'auricolare MADCATZ per PS3,l'ho accoppiato alla Play,l'ho testato e funziona MA qundo nell'online con MOTORSTORM non sento niente e QUANDO SCHIACCIO IL TASTINO DI ACCENSIONE DELL'AURICOLARE MI ESCE DAL GIOCO ED ADDIRITTURA MI SI IMPALLA LA PLAY:mad: :mad: :mad: :inkazzato: a qualcuno è capitato????????COSA POSSO FARE????????????GRAZIE A TUTTI!!!!!!!CIAOOO
o e difettoso,o non è compatibile...in tutti e due i casi riportalo al negoziante e fattelo combiare
Brian May non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2007, 17.53.32   #8 (permalink)
Au{R}oN
Tribe Member

L'avatar di Au{R}oN

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: AuRoN89
Predefinito

Io sento bene o.o

Ultima modifica di Au{R}oN : 18-04-2007 alle ore 17.56.48.
Au{R}oN non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2007, 18.32.12   #9 (permalink)

L'avatar di karma

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: KaRmA77
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Angelfood Visualizza messaggio
E' successo ad altri non e compatibile non funziona bene...
karma non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione