| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Serve di più un condizionatore in questo senso...ma non penso ne valga la pena |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ciao in realtà puntare un ventilatore sulla ps3 ti crea un effetto contrario, perchè l'aria calda espulsa dalle ventole della ps3, il ventilatore la ributta nuovamente sullla console, invece si dovrebbe trovare una soluzione tipo molti dissipatori per CPU cioè quella di estrarre il piu possibile aria calda dalla ps3. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho una 40 Gb ,mettendola in orizzontale dopo un paio di ore d gioco si accendeva la ventola ad altissima velocità (sintomo di surriscaldamento) da quando l'ho spostata in verticale devo dire che si riscalda decisamente molto molto meno VERIFICATO
E poi che è sta baggianata che si rovina il lettore in verticale ??? L'avete sentita su la sai l'ultima?? AH AH AH |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
controproducente, modificano i flussi dell'aria da come era stati studiati
verticale o orizzontale per il lettore cambia praticamente nulla al max potrebbe avere problemi l'HD visto che nei pc vengono sempre montati in orizzontale(e gli hd ps3 sono hd da pc), potremmo teorizzare un problema in verticale , ma non ci sono riscontri reali ricordiamoci che nel lato DX a scaldare non è il lettore ma l'alimentatore interno l'aria condizionata invecese non disponete di un impianto con deumidificatore è controproducente perchè raffredda troppo l'aria della stanza andando a creare rischi di condensa molto alti, quindi se avete l'aria condizionata non puntatela sulla ps3 ma limitatevi a far girare aria nella stanza |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|