| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao siccome dopo il 15 di agosto il mio amico a 300 euro mi da la ps3 da 60 gb volevo un po di informazioni da voi ho letto in giro che ci sono un po di problemi dal surriscaldamento ai frezzeer della console volevo un po di informzioni anche su che tipo di firmware mettere aspetto vostri commenti
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
avere problemi di surriscaldamento nella play è molto raro perchè si spegne da sola quando si surriscalda ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
non la sapevo, cmq 300euro è ottimo, sicuro che sia in buono stato? io se la vendo la rivenderei a 600 euro se la vogliono lol. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
aaaaa93 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi... quidni si spegne da solo quando si surrisclada? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|