| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() ma non dovevi creare un thread potevi risp in quello precedente ![]() Questo non farà felice Sev3n Cmq, credo tu debba entrare in PlayStation Network e andare nello Store. Dovrebbere essere lì. Per avere una spiegazione maggiormente dettagliata e precisa, ti consiglio di attendere domattina, cosicchè si colleghino persone più competenti di me in materia. EDIT: uhm.... tum de dum..... mi è venuto un atroce dubbio!! Ma per caso tu intendevi scaricare giochi Ps3 da internet sul computer di casa? Se fosse così mi dispiace informarti che il sito jap che hai trovato su Google intendeva lo Store Jap di Ps3. In poche parole puoi scaricare qst giochi solo se hai Ps3 e non su Pc normale. Ultima modifica di faximusy : 06-02-2007 alle ore 03.13.26. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|